Palermo, Palermo · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Ciao sposine! Mancano 16 giorni al nostro matrimonio che.... NON HO LA MINIMA ANSIA! Anzi, se ci penso mi viene da ridere 😆 Penso a noi davanti all'altare e a me che improvvisamente scoppio a ridere....
Perché hai scelto ""?
10 dicembre 2022 tra Palermo e Messina
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Noi pensavamo in ogni estate ancora da decidere il mese 😍
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al...
Ragazzeeee 🥰 Voi indosserete le calze sotto l'abito? So che il galateo le prevede di 5 o 8 denari .. quindi finissime! Ma io le romperei subito 🙈 già per indossarle 🙈🤣 e poi sarà agosto! Che mi...
Quali preferite?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposeee, io mi sposerò a maggio 2022, la Chiesa è ferma e anche il fotografo, sabato andremo a fermare la location poi speriamo anche il catering la prossima settimana, secondo voi sono nei tempi...
Ultimo topic! Complimenti 🥳 perché siete a un passo da ottenere il regalo scaricabil e di cui vi abbiamo parlato! Scrivete in risposta a questo topic la data del vostro anniversario. 6️⃣ Commentate il...
La vostra felicità va condivisa! E noi vogliamo premiare la vostra unione regalandovi un regalo 🎁 virtuale che siamo sicuri vi piacerà! 🥰 Altra domanda a cui rispondere commentando questo topic: lo...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per conoscervi meglio e poter scaricare il regalo di benvenuto! 🎁 A che punto siete con i preparativi del vostro grande giorno? È da tempo che vi state dedicando anima e corpo?...
Perché hai scelto ""?
Dopo aver scoperto da quanto tempo vi conoscete, arriva la domanda fatidica: in quale anno avete deciso o pensate di convolare a nozze? 🗓️ Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete alla...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine😀noi ci sposiamo il 24 luglio di quest'anno😍Sono qui perché sono un po' indecisa sulla bozza delle partecipazioni e tema che la nostra tipografia ci ha mandato...sinceramente nn mi...
Parliamo di proposte! La vostra come è stata? Classica proposta con il vostro fidanzato in ginocchio, in un luogo romantico oppure proposta non convenzionale e/o stravagante? Attendiamo i vostri...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze sono di Palermo, ho bisogno di un vostro consiglio ieri ho prenotato il dj costo 1400 con effetti di luce, più fontana durante il ballo e nuvole di fumo.. parlando cn i miei e...
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM