Torino, Torino · Da Agosto 2013
Sono a detta di tutti una persona solare..mi piace la buona compagnia ed il buon cibo..adoro fotografare..e fare dolci :)
- Sposa Saggia
- 2.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
4455 giorni fa
Ma perchè i fiori nel giorno del matrimonio DEVONO essere freschi ? A dire il vero è da qualche giorno che ci penso e parlandone con mia madre mi è sembrato di aver fatto peccato mortale...lei dapprima ha sorriso poi rendendosi conto che quasi quasi...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4473 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4483 giorni fa
Ciao! Sono curiosa!!! Postate le foto dei vostri bouquet, così mi faccio un idea di come fare il mio!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4503 giorni fa
no, perchè il mio ci prova in tutti i modi!! stamani il mio fidanzato è andato al lavoro, e prima di uscire ha dato da mangiare a micio. un 20 minuto dopo mi sono alzata, e lui subito è corso al mobile dei croccantini piangendo e buttandosi in terra...
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4515 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4519 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4527 giorni fa
Ciao ciao , rieccomi anche oggi con i mniei pensieri,,,,,,,, voi che bomboniere farete? le aveve gia pensate? trovate? quanto spenderete?
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4527 giorni fa
Un grande abbraccio con affetto sincero. Eravamo due sconosciuti lontanissimi sia geograficamente che come vita e pensieri. Fine 2007 Ci conosciamo e ci innamoriamo in Toscana. 2008 Cambio lavoro, città, tutto e mi trasferisco nella sua città in...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4552 giorni fa
Ciao a tutte!! Questo è il mio bouquet di bottoni realizzato da Sara di Trilli e gingilli. : Tutto fatto a mano!! io lo adoro!!voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4559 giorni fa
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3 anni vago su questa community per essere un po' di...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4559 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4586 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze e buongiorno a te Aldo! Sto x andare a lavoro ma prima non potevo non condividere con voi la mia gioia: è arrivato Rocco!! Ieri sera Stefano è tornato dicendo: "via si comincia ad allargare la nostra famiglia!" e ha tirato...
Ho caricato una foto nel post di Perla
4628 giorni fa
ma il vostro fm è il più bello del mondo? perchè il mio lo è!
Fotografi garanzie ANFM