Palermo, Palermo · Da Febbraio 2021
Il 13 luglio si avvererà il nostro sogno 🤵🏻👰🏼💕
- Super Sposa
- 2.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1641 giorni faCiao ragazze volevo chiedere un informazione. Chi di voi ha messo o metterà le exstension per avere piu volume ecc.. Per chi li ha messe come vi siete trovate??
Ho creato un post
1652 giorni faCiao ragazze volevo aprire discorso CASA Io ho iniziato i lavori ad agosto è già siamo a un buon punto, mancano solo gli infissi porte e poi dipingere, sinceramente non mi hanno fatto stressare, come dicevano alcuni... Fine gennaio mi arrivano i...
Ho creato un post
1684 giorni faCiao ragazza ho visto questi segna posto sono molto carini che ne pensate???
Ho creato un post
1697 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi una cosa ma come segnaposti originali? Non ho completamente idea cosa fare, cerco su internet ma niente voi cosa state facendo?
Ho creato un post
1797 giorni faCiao ragazze sono indecisa a me piacerebbe sia il color cannella o il rosa... Che mi dite?
Ho creato un post
1803 giorni faCiao ragazze per chi ha già scelto l'abito che emozione si sente se è l'abito giusto??? 🥰
Ho creato un post
1809 giorni faCiao a tutte Ma per la chiesa i testimoni devono essere per forza 4? Grazie in anticipo 😘
Ho creato un post
1880 giorni faAnch'io mi sposo il 13 luglio 2022 😍
Fotografi garanzie ANFM