Monsummano Terme, Pistoia · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1509 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1509 giorni faSalve a tutte! Il nostro matrimonio sarà a luglio. Faremo una cerimonia civile, nella location del ricevimento!Vorrei visto che sarà svolta in pò al sole comprare degli ombrelli di carta giapponese! Qualcosa li ha mai comprati? Usati? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1546 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1665 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
1735 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Fotografi garanzie ANFM