Piacenza, Piacenza · Da Agosto 2013
Che dire? Sicuramente una sposa emozionata e impaziente (ma nn troppo) di diventare la moglie di un fantastico uomo...per il resto, spero solo di godermi... Visualizza altro
Che dire? Sicuramente una sposa emozionata e impaziente (ma nn troppo) di diventare la moglie di un fantastico uomo...per il resto, spero solo di godermi al massimo quel giorno!
- Super Sposa
- 4.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Sognatrice
3986 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gladys
3986 giorni fa
ciao a tutte ragazze!! sono un'appassionata di piante grasse, cactacee e succulete...così..perchè non usarle anche nel bouquet?? c'è qualche altra sposina che ha avuto questa malsana idea oltre a me?? allego qualche foto per farvi capire che non...
Ho partecipato al post di Ilaria
3986 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3988 giorni fa
Ciao a tutte!!! Avete una foto del vostro abito? Magari anche indossato da voi? Mi farebbe piacere vederli! Io non la ho, perché non me l'hanno lasciata fare dicendomi che se no mi sarei fissata e l avrei guardata troppe volte (Penso che sia vero )...
Ho partecipato al post di Veronica
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Sasaa
3991 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilla
3996 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3998 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3998 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4002 giorni fa
4010 giorni fa
4013 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4015 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossana
4016 giorni fa
ciao ragazze!!!c'è qulacuna che arriverà in chiesa sul cavallo?? non in carrozza, proprio sul cavallo..... mi sento l'unica "pazza"! questa è una ragazza del maneggio dove vado io, che si è sposata due anni fa!
Ho partecipato al post di Rossana
4016 giorni fa
Ho creato un post
4017 giorni faBuongiorno ragazze! Ho appena fatto una scoperta eclatante e volevo condividerla con voi. Da oggi (ieri non mi sembrava ci fosse) su privalia.it c'è la sezione outlet matrimonio e cerimonie! Ci sono anche abiti da sposa che da € 3000 sono scontati a...
Fotografi garanzie ANFM