Rho, Milano · Da Febbraio 2021
Sono una ragazza allegra e solare, piena di vita! Amo stare in compagnia e condividere esperienze e idee. Mi piace molto aiutare e consigliare le sposine... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e solare, piena di vita! Amo stare in compagnia e condividere esperienze e idee. Mi piace molto aiutare e consigliare le sposine di questo gruppo e sicuramente rimarrò un’utente attivo di questa community anche dopo le nozze, perché adoro parlare con voi❣️
- Sposa VIP
- 8.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1835 giorni faCiao sposine mie❤️ Ho una domanda, quali sono i documenti per la promessa e per il matrimonio (religioso)? Hanno una scadenza? Io mi sposo il 9 luglio 2022, pensavo di procurarmeli quest’estate così per il prossimo anno avevo già tutto. Grazie a chi...
Ho creato un sondaggio
1835 giorni faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
Ho creato un sondaggio
1835 giorni faCiao sposine, che menù farete? Carne o pesce? 😘 Io farò carne con l’angolo della grigliata durante l’aperitivo, il mio FM ci teneva tanto❤️
Ho creato un post
1842 giorni faCiao sposine, pensavo di ravvivare un po’ questo lunedì triste e cupo di Aprile (che per me lavorativamente parlando non è iniziato bene), con pensieri e ricordi felici con la vostra metà ❣️ Vi va di raccontare un occasione o un momento che avete al...
Ho creato un post
1843 giorni faBuongiorno sposine 😍 Cosa preferite come gioielli per la sposa? Io forse le perle... non so sono indecisa🤔 Perle Diamanti Pietre colorate
Ho creato un post
1845 giorni faCiao sposine, ho notato di recente che le coppie c’è fanno la promessa hanno sempre qualcosa di verde 💚 sapete come mai? Fa parte della tradizione? Sono molto curiosa🙈😘
Ho creato un post
1845 giorni faBuonasera sposine, mia mamma qualche sera fa ha finalmente trovato il cuscinetto delle fedi del suo 25* anniversario di matrimonio e lo ha regalato a me per le mie nozze, che ne pensate? È originale ❣️ Io lo adoro 🥰 E il vostro com’è?? Vediamo le...
Ho creato un post
1856 giorni faCiao sposine, ho bisogno di una mano❤️ Conoscete truccatrici zona Rho/Legnano? 😍 io sono completamente nel pallone 🙈 grazie in anticipo 😘
Ho creato un post
1860 giorni faSposine, tema bomboniere... cosa avete scelto o scegliete come bomboniera delle vostre nozze?😍 Io come tema ho la Sicilia... avete qualche idea? Ovviamente vorrei anche vedere le vostre, a chi fa piacere pubblicarla... Grazie a tutte ❤️
Ho creato un post
1863 giorni faCiao sposine, il tema del mio matrimonio sarà la Sicilia (terra nativa mia e del mio FM) vorrei fare un bouquet con le zagare, per rimanere in tema♥️... ma prima devo provare il fioraio giusto 😉 I vostri bouquet come saranno?? Mandate le foto!!🥰 E...
Ho creato un post
1865 giorni faCiao sposine, idee su come fare le unghie per il grande giorno?😍
Ho creato un post
1865 giorni faRagazze volevo condividere con voi la mia felicità, oggi ho prenotato la location e la chiesa 🤩 Adesso mi sembra sempre più reale e vero ❣️
Ho creato un post
1867 giorni faBuonasera sposine, farete il primo ballo con vostro marito? Se sì con quale canzone in sottofondo?👰🏻♀️🥰🎶❣️
Ho creato un post
1868 giorni faBuonasera sposine, chi come ma si sposa nell’estate 2022? Noi il 9 luglio 2022🥰 ditemi un po’ la data e raccontatemi a che punto siete con i preparativi😍
Ho creato un post
1869 giorni faSposine stavo pensando... come avete fatto a scegliere il fotografo? Io abito in zona Rho (MI), non so che fotografo scegliere o dove fare le foto post chiesa... consigli? 🥰
Ho creato un post
1869 giorni faCiao sposine, quale sarà o è stato il momento più emozionante delle vostre nozze?😍 Io sono una sposa del 2022, secondo me sarà il momento in cui lo vedrò all’altare che mi aspetta ❤️
Fotografi garanzie ANFM