Bari, Bari · Da Agosto 2013
Ciao mi chiamo Rossana, e mi sposo con Piero il 24 maggio 2017. Mi definisco una persona solare.
- Super Sposa
- 3.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3678 giorni fa
Future spose avete già pensato come addobbare casa della sposa e come preparare la tavola?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3678 giorni fa
Che stile hai scelto di arredare casa e perché..ma soprattutto quanto avete speso?posta le foto!
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3678 giorni fa
Cioa a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io mi sposo il prossimo anno il 13 maggio, il vestito già l ho visto bianco con qualche richiamo blu come il vestito dello sposo, per le scarpe avrei pensato di farle blu, sarà troppo azzardato????
Ho caricato una foto nel post di Serena
3679 giorni fa
Ciao ragazze......ho bisogno di un consiglio. Di che coloro abbino le porte a questo pavimento? Sono confusa, adoro il bianco. Fatemi sapere.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3680 giorni fa
ciao a tutte.. stiamo avendo difficoltà nel scegliere chi invitare e chi no.. ci sono persone che vediamo solo nel periodo estivo ma in realtà non usciamo con loro.. abbiamo solo l'ombrellone in comune e parliamo quando ci incontriamo.. tutti sanno...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3680 giorni fa
Ciao sposine!Sicuramente qualcuna di voi come me, oltre all'organizzazione del matrimonio è anche indaffarata con il progetto casa? Vi mostro cosa abbiamo comprato oggi io e fm ??? della seconda foto abbiamo comprato il tavolo che ha un piano in...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3682 giorni fa
Ragazze sono curiosa... conosciamoci meglio e mettiamo 3 foto col nostro fm di 3 momenti importanti della nostra relazione prima del matrimonio e le vostre sensazioni !! Ecco le mie .. In ordine: la nostra prima foto insieme pubblica.. Eravamo al...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3682 giorni fa
3688 giorni fa
Ciao sposine!Oggi ho comprato i nostri aprifesta/porta confetti. Vi piacciono?Avrei una richiesta per voi: sapreste dirmi dove posso trovare delle etichette (non adesive) più particolari che potrei legare con un nastro?
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2017
3690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3690 giorni fa
Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il menù? -> Menù di nozze: carne o pesce? ...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
3693 giorni fa
Ciao ragazze!Per le vostre piccole damigelle, cosa preferite? Qualcosa di più colorato o invece un abitino più sobrio?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3693 giorni fa
Salve sposine vi piace quest'addobbo per la chiesa ???la chiesa è quella che vedete in foto
Ho caricato una foto nel post di Clio
3693 giorni fa
Buongiorno sposine! Il giorno del nostro matrimonio faremo un aperitivo abbondante con circa 200 persone e la sera andremo al ristorante con solo genitori e testimoni.Per gli invitati al buffet pensavo di fare le scatoline di plexiglass con dentro 5...
Ho caricato una foto nel post di Cira
3694 giorni fa
Ciao a tutte quale budget vi siete prefissate per la bomboniera del vostro matrimonio? Non ho la minima idea su che cifre orientarmi
Fotografi garanzie ANFM