Firenze, Firenze · Da Febbraio 2021
- Sposa Saggia
- 1.983 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1035 giorni faCiao a tutte, avete dei suggerimenti di musica da condividere ? Dall’ingresso in chiesa alla torta?
Ho creato un post
1035 giorni faCiao a tutte.. mi sono imbattuta in diversi fornitori molti gentili altri un po’ meno e soprattutto molto distratti..come lasciare una recensione basata sulla propria esperienza senza che se la prendano a male ? Che possa aiutare anche gli altri...
Ho creato un post
1041 giorni faOhohoh Merry Christmas⭐️
Ho creato un sondaggio
1075 giorni faOvviamente non a tutti piace tutto ma avete udito o vi ha raggiunto qualche commento sgradevole? Se si qual’è la categoria piú criticata?
Ho creato un post
1105 giorni faCiao qualcuno ha acquistato fedi da stroili? Sono indecisa tra fede classica e comoda e di 3mm. Voi avete qualche foto da mandarmi di come vestono? Io ho provato anelli enormi e non riesco a comprendere come stanno indossati. Consigli?
Ho creato un post
1108 giorni faCiao potete consigliarmi dove prendere delle fedi a poco prezzo? Dintorni di milano o firenze
Ho creato un sondaggio
1113 giorni faAvete ideato o pensato a come passare la prima notte?
Ho creato un post
1114 giorni faQuale tipo di lingerie avete scelto e da chi l’avete presa? Bisogno di consigli
Ho creato un sondaggio
1114 giorni faComprate le fedi?
Ho creato un sondaggio
1114 giorni faLo ha scelto il vs lui?
Ho creato un sondaggio
1121 giorni faChe periodo dell’anno avete scelto? Voluto o costretto?
Ho creato un sondaggio
1121 giorni faCiao a tutte..quanto manca alle nozze? Come state vivendo questo periodo pre-nozze?
Ho creato un sondaggio
1136 giorni faCiao a tutte! Quale sarà il vs tema del ricevimento?
Ho creato un post
1171 giorni faCiao a tutte riuscite a consigliarmi qualche brava estetista che fa unghie per matrimonio? Dintorni di monza..grazie
Ho creato un post
1171 giorni faCiao a tutte, tra pochi mesi che bello😍 mi sposo..avete da consigliarmi un bravo truccatore economico nei pressi di montespertoli? Grazie mileee😍
Ho creato un sondaggio
1219 giorni faCiao a tutte…vorrei condividere con voi la mia gioia nell’avere il mio fm❤️ È il mio templio e mio mondo..sempre vicino e pronto a sostenermi…Anche voi?