Firenze, Firenze · Da Febbraio 2021
- Sposa Saggia
- 1.983 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
875 giorni faOgni emoji un significato. E tu quale scegli?
Ho creato un sondaggio
880 giorni faProgrammi x domani?
Ho creato un sondaggio
881 giorni faCiao! Come vi sentite? Alcune sono sposate e altre lo saranno tra poco..vi sentite cambiate? Meglio prima o dopo le nozze?
Ho creato un post
916 giorni faRaccontami la tua storia: da quando vi siete conosciuti ad oggi come futuri sposi o neo sposi..la mia è iniziata più di 10 anni fa al mare, ci siamo frequentati a distanza per due anni e ci siamo divisi per 7 anni.. siamo ritornati insieme cinque...
Ho creato un sondaggio
916 giorni faCiao a tutte! Avete mai organizzato al vs lui o lei una sorpresa romantica? Se si quale?
Ho creato un sondaggio
916 giorni faSi sa che tra lavoro o studio e vari impegni è difficile concedersi dei momenti insieme..quanto tempo riuscite a dedicare all’intimità con il vs lui?
Ho creato un sondaggio
916 giorni faA quale momento insieme non potete rinunciare? ☺️
Ho creato un sondaggio
917 giorni faEcco qui una lista di persone con cui ho avuto a che fare, sono curiosa delle vs reazioni e capire se sono aliena ad essere cosi furiosa..ovviamente è una cosa passata..ma con il matrimonio ho avuto modo di fare pulizia: 1- una compagna di uni...
Ho creato un sondaggio
919 giorni faCiao a tutte qualche idea x delle attività da fare con vs marito? Sono alla ricerca di idee semplici e originali che ci consentano di vivere insieme momenti emozionanti e belli..che ci uniscano sempre di piu e che allo stesso tempo rievochino le...
Ho creato un sondaggio
921 giorni faCiao a tutte che regalo potreste consigliarmi da fare a mio marito? Come segno che mi manca moltissimo❤️ Non vorrei cadere nel banale. Grazie per i suggerimenti.
Ho creato un sondaggio
923 giorni faSiamo da poco sposati, ma sin dall’inizio come oggi..siamo a distanza…c’è di buono che nel passare degli anni, ci siamo sistemati con lavoro, una casa (ancora da finire), e ci siamo avvicinati grazie allo sw. Tuttavia stiamo insieme solo metà...
Ho creato un sondaggio
923 giorni faIl giorno del matrimonio è volato purtroppo..consigli su cosa di bello e nuovo focalizzarsi dopo le nozze?
Ho creato un sondaggio
923 giorni faAltro scatto..in attesa dei video😍❤️
Ho creato un sondaggio
926 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
Ho creato un sondaggio
926 giorni faEccoci qui in uno scatto rubato grazie di cuore @anterostudios per questi scatti bellissimi😍❤️
Ho creato un post
934 giorni faEccoci appena sposati😍❤️