Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze

Commenti matrimonio

Lisa, il 21 Novembre 2021 alle 17:50 Pubblicato in Just Married 0 11
Salvato
Ovviamente non a tutti piace tutto ma avete udito o vi ha raggiunto qualche commento sgradevole? Se si qual’è la categoria piú criticata?

Cibo

27%

32 voti

Vestito

7%

8 voti

Location

7%

8 voti

Chiesa

4%

5 voti

Dettagli qua e là

54%

63 voti

11 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 30 Gennaio 2022 alle 18:08
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul cibo, ma sotto forma di complimento, perché uno dei due secondi era un po' più particolare di tutto il resto, e quindi era come una novità... Ma sono stati contentissimi di tutto tutto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo ricevuto tanti complimenti, ma di critiche non ne abbiamo sentita nemmeno una... Speriamo che nessuno ci abbia spettegolato alle spalle, ma se anche fosse... chissene! Per noi è stato tutto fantastico e al di sopra delle aspettative!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il caldo eccessivo (ma a mò di battuta), anzi ci ho scherzato su anche io, ci stavamo sciogliendo in chiesa.. altre lamentele non me ne sono giunte onestamente (ma credo che in generale qualche critica ci sarà sempre).
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dicoamo che ci sara chi non apprezzera il vestito, il pranzo il fiore la scarpa il trucco.. insomma ognuno avrà qualcosa da ridire su qualcosa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile che gli sposi vengano a sapere se qualcuno ha criticato.... Comunque ai matrimoni a cui ho partecipato ho generalmente trovato deludente il cibo. E poi, come hanno scritto in molte, le attese troppo lunghe.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente non mi è venuto ad orecchio nessun commento negativo, o meglio, solo uno. Un'amica di mio marito che non ha gradito l'addobbo del tempietto dove abbiamo fatto il rito...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente al mio matrimonio ho ricevuto solo complimenti e non mi è arrivato nulla all'orecchio. Però da invitata a diversi matrimoni non ho sopportato l'assenza di sedie/posti a sedere a sufficienza per tutti gli ospiti durante l'aperitivo,il ritardo eccessivo della sposa,preti troppo anziani e noiosi che si dilungano per ore. Altra cosa attese estenuanti causa foto sposi e conseguenti tempi morti di attesa per gli ospiti oltre che cene o pranzi troppo lunghi. Noi mentre facevamo le foto abbiamo fatto un brindisi iniziale e qualche stuzzichino,una mezz'oretta dopo aperitivo con isole al quale in seconda battuta abbiamo partecipato anche noi terminate le foto e infine la cena in modo tale che non ci fossero mai tempi morti di attesa per gli ospiti.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato chiesa solo perché per ora ci siamo sposati solo civilmente. E nessuno si è lamentato di nulla, anzi 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso dirti le mie esperienze da ospite, dato che il più delle volte le critiche nemmeno arrivano all'orecchio degli sposi ma restano tra gli invitati... 1) Cibo, se quello va storto apriti cielo; 2) distanza tra luogo cerimonia e luogo del ricevimento, se i due luoghi sono troppo distanti o impervi da raggiungere se ne parlerà a lungo; 3) lunghe attese per l'arrivo degli sposi al caldo, al freddo, in piedi e comunque senza cibo, snervano tutti.

    Direi anche questa è la top 3 poi ovvio c'è chi guarda anche al dettaglio, ma nei vari matrimoni in cui sono stata queste sono andate per la maggiore.

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La navetta, anche se ho cercato di rimediare
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono all'estero quindi ho avuto poco tempo x udire le critiche 😆 al momento chiunque mi ha detto che è stato tutto bello . Tranne x la location che usciva le portate troppo velocemente e il fotografo che andava tanto si fretta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione