Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Greta
1663 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1663 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1663 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
1663 giorni faIl costo medio di un matrimonio in Italia aggira intorno ai 24K euro secondo i dati estrapolati da "Il Libro Bianco" di Matrimonio.com (pre pandemia). 💶 Sappiamo che la pandemia ha inciso e ha cambiato il modo di vedere e organizzare un evento come...
Ho partecipato al sondaggio di Deborah C.
1701 giorni fa
1701 giorni faSalve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
Ho partecipato al post di Anna
1704 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
1704 giorni fa
1704 giorni faCiao a tutte! Tra una settimana mi sposo e mai mi sarei immaginata un tale calo delle temperature. Avrò la schiena scoperta e una semplice stola non mi scalderà. Urge soluzione che mi scaldi ma rimanendo elegante. Ho le scarpe color argenti...
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1704 giorni fa
1704 giorni faDopo il matrimonio voglio tagliare i capelli. Non lo li sopporto più così lunghi. Secondo voi quale taglio?
1710 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
1710 giorni faCiao!! Dove vi piacerebbe andare o dove avete fatto la vostra luna di miele?
Ho partecipato al post di Jessica
1711 giorni fa
1711 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Antonella
1718 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM