Genova, Genova · Da Settembre 2013
- Sposo Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3719 giorni faBuonasera fanciulle...qualcuna mi può aiutare? Ci piacciono queste fedi ma non sappiamo come è dove trovarle...x caso qualcuno sa la marca??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3719 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3719 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3728 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3736 giorni fa
Ho creato un post
3736 giorni faBuongiorno!Sono una futura sposa poco organizzata...mi sposo a settembre...io e Luca abbiamo fermato chiesa, location, torta ed io ho preso l abito per me...ci stiamo guardando in giro per i fiori...dopodiché???? Quali sono i passi da fare da qui al...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3737 giorni fa
Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è: la torta! Quale fareste preparare per...
Ho partecipato al post di Verdiana
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3751 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3752 giorni fa
Ho creato un post
3752 giorni faBuongiorno spose!Vorrei un vostro parere.... a settembre mi sposo e vorrei come tema "il vintage" il colore sarà il lilla/glicine....questo xche la nostra macchina sarà una vecchia 500 del mio comagno...che adora anche le vespe d epoca che porteremo...
Ho partecipato al post di Elisa
3752 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3752 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM