Molise, Campobasso · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1527 giorni faCiao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1527 giorni fa
1527 giorni faCiao a tutti, quanto prima avete informato gli invitati del matrimonio? O comunque avete comunicato la data, senza parlare di inviti? oltre alla famiglia che già lo sa e qualche amico stretto, volevo sapere quanto prima avete iniziato a parlare della...
Ho partecipato al post di Giu
1527 giorni fa
1527 giorni faCiao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi...
1527 giorni faCiao sposine! Vorrei un vostro consiglio. Mi sono innamorata di un modello di scarpe di Anniel, (di cui vi posto la foto), e il dilemma è: le prendo? Non ho ancora scelto il mio abito, andrò verso ottobre a sceglierlo (mi sposo l’8 luglio 2023), ma...
Ho ottenuto una medaglia!
1650 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1670 giorni faUn'altra idea per un matrimonio ecologico è regalare delle bomboniere green. Potremmo regalare, per esempio, delle piantine o dei prodotti alimentari (locali), cibo e bevande, oppure ancora prodotti artigianali. Anche la bomboniera solidale è...
1670 giorni faHello Community! Avete sempre desiderato diventare dei detective per poter decifrare i grandi misteri dell'universo? Siete dotat* di un fiuto pazzesco e di un sesto senso che vi permettono di risolvere anche gli enigmi più oscuri? Se la risposta è...
1670 giorni faLa vostra idea è quella di organizzare un matrimonio attento nei confronti dell'ambiente? Siete capitat* nel post giusto! Ecco i 10 consigli da cui attingere per realizzarlo senza chissà quale sforzo. Prendete appunti, commentate e votate ogni post...
1670 giorni faSeconda domanda del test sulla vostra coppia! Vi ricordate il primo appuntamento? È scattato il bacio alla prima uscita? 😘💋 Votate e commentate! *** Continua con 👉 Avete mai fatto un viaggio insieme? Continua con 👉 Avete mai fatto un viaggio...
1670 giorni faPotrebbe risultare una domanda scontata ed evidente, anche se le storie di ognuno di noi sono diverse e particolari. Avete mai fatto un viaggio insieme? 🧳 Se la risposta è sì, qual è il posto in cui avete lasciato dei bellissimi ricordi di coppia?...
1670 giorni faQuarta domanda del nostro test di coppia! Ogni amore, si sa, è fatto di alti e bassi. Situazioni complicate che non sempre sappiamo gestire 🤦♂️ E voi, avete mai attraversato un periodo di crisi che vi ha portato a rompere momentaneamente la...
1670 giorni faVogliamo altri dettagli sulla vostra coppia 🔥 Siete gelosi? Chi lo è di più di voi due? 💘 Votate sì o no, e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Andate d'accordo con la famiglia del partner? Continua con 👉 Andate d'accordo con la...
1670 giorni faDomanda numero 6 sulla vostra coppia! Andate d'accordo con la famiglia del vostro partner? Più sì o più no? 🤪 Scrivetecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Favorevoli alla convivenza prematrimoniale? Continua con 👉 Favorevoli alla convivenza...
1670 giorni faSapete che in diverse occasioni abbiamo creato dei test con domande sulla coppia con l'obiettivo di conoscervi meglio! Questa domanda è un must da chiedere alle future coppie di spos*: siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? ***...
Fotografi garanzie ANFM