Piombino, Livorno · Da Ottobre 2013
Non sto mai ferma e quando mi fermo sto già pensando ad un centinaio di cose da fare. Non mi bastano 24h!!!
- Sposa Master
- 10.538 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4575 giorni faQualcuna di voi ha realizzato il tema mare in versione shabby chic??? a me piace moltissimo lo shabby chic però il nostro matrimonio si terrà sulla spiaggia quindi segnaposto, cuscino delle fedi sono tutte in versione mare...sapreste aiutarmi a...
Ho creato un post
4576 giorni faVorrei creare dei centro tavola con delle lanterne e delle stelle marine... sapete dove posso comprarle????
Ho creato un post
4577 giorni faHo trovato questo sito: http://blog.hwtm.com/2012/01/diy-tutorial-creative-yarn-chandelier/ dove spiega come fare questo tipo di decorazione. Le aveva già viste in delle decorazioni per i centro tavola e ora sono riuscita a trovare come farli!! ...
Ho creato un post
4577 giorni faPer chi ha già organizzato il matrimonio oppure per chi lo sta organizzando...mi aiutereste con qualche idea per intrattenere i bambini???
Ho creato un post
4577 giorni faVolevo realizzare delle partecipazioni in stile biglietto aereo! Cosa ne pensate e sopratutto le farete da sole oppure vi rivolgerete ad una stamperia?
Ho creato un post
4577 giorni faGuardando i real wedding mi è subito piaciuta l'idea delle dancing shoes... Ho provato a cercare un pò su internet per poterle comprare in misura standard per le donne e per gli uomini...l'unico sito che ho trovato è questo:...
Ho creato un post
4577 giorni faVorrei intrattenere gli ospiti con qualcosa di carino... mi piacciono molto i photo booth ma nella mia zona non trovo molte cornici...sapete indicarmi qualche sito web dove poterle acquistare on line?
Ho creato un post
4577 giorni faHo deciso di realizzare un cuscino portafedi con delle stelle marine. Il tema del matrimonio sarà viaggi e mare. Il problema è che non riesco a trovare delle stelle marine finte...sono tutte essiccate...aiutatemi????
Ho creato un post
4577 giorni faGirovagando sul web mi sono imbattuta su questi coni portariso, realizzati con i centrini delle torte e bottoni di legno. Questo è il tutorial: http://heartmadeblog.com/diy-doily-cones/ però non riesco a trovare una merceria che tiene questi...
Ho creato un post
4577 giorni faCiao, Volevo creare un bouquet per il mio matrimonio come quello nella foto. Purtroppo non ho trovato molti tutorial in grado di aiutarmi, potete aiutarmi perfavore???
Fotografi garanzie ANFM