Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Piombino, Livorno · Da Ottobre 2013

Non sto mai ferma e quando mi fermo sto già pensando ad un centinaio di cose da fare. Non mi bastano 24h!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

3519giorni 8hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3436 giorni fa

Ireneeeeeeee!! Sono incintaaaa

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3461 giorni fa

Ma dai davvero? ahhahah Pensa k mi ha contattato una ragazza k veniva in gelateria da me per chiedermi del posto dove mi sono sposata ... lei si deve sposare l'anno prox a un anno da me e dopo aver visto le mie foto è andata a visitare la location e se ne è innamorata pure lei. L'ultima volta mi ha tenuto un ora al telefono!!! Cmq meno male k poi alla fine ho trovato un paio di scarpe di ricambio,.. non ho resistito un ora con quei tacchi quel giorno!!! Maledetti fotografi k mi hanno fatto fare avanti e indietro!!! Sono curiosissima di vedere le foto... ^^

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3461 giorni fa

hAHHAHAHA Esagerata... Io sono k muoio invece aspettando di vedere una tua foto da vicino con qll splendido abito!! Allora poi com'è andata !! VI siete divertiti?? Io si a parte due o tre cosine k si son inceppate ma niente di k... e sinceramnt mi manca quel gg...vorrei riviverlo 10000000 volte

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3461 giorni fa

madonna da qnt Ireneeeeeeeee Io ormai mogliettina a tempo pieno,... a casa da lavoro,..visto k per me la stagione per qst anno è finita,.. e vai,..lava e stira e cucina... ^^ Allora k mi racconti?? (a parte k hai cambiato lavoro) (Ti davo per dispersa)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3474 giorni fa

Ireeee come vanno le cose? E' da un pezzo k nn ci sentiamo

Carla78 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3489 giorni fa

Ireneeee...è andato tutto bene?? Il viaggio? Non vedo l'ora di vedere qualche foto!! Sono curiosissima!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3494 giorni fa

è andato tutto benissimooo...solo k mi sn presa la malora e ora mi stò facendo il viaggio di nozze col raffreddore porca palettaaaaa

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3501 giorni fa

Ireneeeeeeeeeeeeeeeeeeee allora?? Immagino sarai in viaggio di nozze ancora *_*

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3513 giorni fa

augurissimi Ire!!! un abbraccio

Carla78 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3517 giorni fa

Ireneeee...è andata anche x te!! Non vedo l'ora di vedere le foto e di sentirti x sapere come è passata la giornata!!! Un abbraccio grande grande...

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3520 giorni fa

Oddio meno maleee.. E anche gli ultimi tasselli si completano >_

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3521 giorni fa

Tesorino mio,.. ti scrivo oggi visto k immagino sarai super impegnata.. ti faccio tnt auguri,.. che qll giornata sia indimenticabile e che tutto vada per il meglio. Fai tnt foto e divertiti Un bacione grande grande

Carla78 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3521 giorni fa

Grazie!! La giornata è passata velocemente! Te conta che la sera prima sono andata a letto alle 3 x finire a fare le ultime cose e la sveglia ha suonato alle 5!! Un pò di stanchezza si è fatta sentire a metà pranzo! Ero abbastanza tranquilla...un pò agitata x le foto, ma poi ci ho preso la mano e mi sono pure divertita a fare delle pose assurde!! ;-) Ora nn vedo l'ora di andare dal fotografo a vedere cosa è uscito fuori!!! Te a che punto sei con i preparativi? Tutto pronto..o farai come me le ore piccole il giorno prima??? :-)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3523 giorni fa

noooooooooo fino a due gg prima?? nemmeno il tempo di prepararti mentalemente!!!!

Carla78 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3523 giorni fa

Ireneeeeeee...è andata! Domenica è stato il grande giorno, molto emozionante!! Spero che il tuo giorno sia bello e indimenticabile come il mio!!! ;-) Baci

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3524 giorni fa

se tutto va bene finisco quindici gg prima...... intanto qnd rientro a casa mi metto a fare cannette un altra volta perchè ho pensato di fare un vaso intrecciato (ho un contenitore cilindrico da ricoprire) con la carta di giornale da regalare ai miei datori di lavoro (lei odia le bomboniere e le trova inutili e sò k le farebbe piacere ricevere qlcs di riciclato, diciamo). Loro hanno due bambini ma nn sono mai riusciti a sposarsi e la loro idea sarebbe di farlo... con pochi intimi,.. e la mia idea sarebbe di fare un altro bouquet gioiello per lei... ma nn so se ci riesco.... ho sempre paura k mi manchi l'ispirazione,... ho già delle rosa bianche fatte da qnd avevo provato a creare il mio e nn riuscivo a decidermi se lo volevo tutto rosso o meno.. e una decina di rose bianche le ho... me ne mancherebbero una altra decina.quindicina e poi l'ispirazione giusta.....

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione