Piombino, Livorno · Da Ottobre 2013
Non sto mai ferma e quando mi fermo sto già pensando ad un centinaio di cose da fare. Non mi bastano 24h!!!
- Sposa Master
- 10.538 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
4565 giorni fa
Ho deciso di realizzare un cuscino portafedi con delle stelle marine. Il tema del matrimonio sarà viaggi e mare. Il problema è che non riesco a trovare delle stelle marine finte...sono tutte essiccate...aiutatemi????
4569 giorni fa
4569 giorni fa
4569 giorni fa
4570 giorni fa
Girovagando nel web ho trovato questi barattoli decorati con i glitter...sono carinissimi...li metto qui per dare spunto a qualcuna di voi...praticamente basta mettere del nastro adesivo e cospargerli di brillantini
4570 giorni fa
Secondo voi è possibile fare questo centrotavola con dei fiori finti????tipo di carta crespa???potrà venire un bel lavoro???
4572 giorni fa
4575 giorni fa
Qualcuna di voi ha realizzato il tema mare in versione shabby chic??? a me piace moltissimo lo shabby chic però il nostro matrimonio si terrà sulla spiaggia quindi segnaposto, cuscino delle fedi sono tutte in versione mare...sapreste aiutarmi a...
4575 giorni fa
Vorrei creare dei centro tavola con delle lanterne e delle stelle marine... sapete dove posso comprarle????
4576 giorni fa
ho trovato questo sito: http://blog.hwtm.com/2012/01/diy-tutorial-creative-yarn-chandelier/ dove spiega come fare questo tipo di decorazione. Le aveva già viste in delle decorazioni per i centro tavola e ora sono riuscita a trovare come farli!! ...
Ho caricato una foto nel post di Selene
4577 giorni fa
Come farete il vostor bouquet? Che colori e che fiori userete? Io ancora non ne ho proprio idea
4577 giorni fa
Per chi ha già organizzato il matrimonio oppure per chi lo sta organizzando...mi aiutereste con qualche idea per intrattenere i bambini???
4577 giorni fa
Volevo realizzare delle partecipazioni in stile biglietto aereo! Cosa ne pensate e sopratutto le farete da sole oppure vi rivolgerete ad una stamperia?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4577 giorni fa
4577 giorni fa
Guardando i real wedding mi è subito piaciuta l'idea delle dancing shoes... Ho provato a cercare un pò su internet per poterle comprare in misura standard per le donne e per gli uomini...l'unico sito che ho trovato è questo:...
Fotografi garanzie ANFM