Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1171 giorni faCiao Community! Perdonereste un tradimento? Ditemelo con un voto e un commento! **
1174 giorni faCiao sposine, volevo chiedervi, secondo voi è meglio fare il classico lancio del Bouquet o il "lancio" alternativo con i nastri da tagliare?
1183 giorni faCiao Sposa! 💖 Qual è il colore dell'abito da damigella perfetto? Tu quale hai scelto? Dimmelo con un commento! 👇 **
1183 giorni faSpos*! Tra i due, chi ha ragione più spesso? Vota, commenta e dimmi di più! 🤪 **
1183 giorni faCiao Comu! La notte prima delle nozze dove avete dormito o dormirete? Sotto lo stesso tetto oppure ognuno per conto suo? **
1186 giorni faCiao ragazze/i mi potreste aiutare se voi ci siete stati .. quale vale la pena .. -3 giorni Miami (di girare tutto li) più crociera dei Caraibi msc 7 giorni (republica dominicana,San Juan Porto Rico,Nassau bahamas,ocean cay msc Marine riserve...
1186 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1186 giorni faChe marchi e modelli avete scelto per le vostre nozze! Quanto avete speso?
1193 giorni faCiao Sposa! Quale di questi anelli vorresti come anello di fidanzamento? Dimmelo con un voto e un commento! 💙 ** 💍 A - Gioielli di Gioielli di Valenza - SO02040BB 💍 B - Gioielli di Crivelli - C 001 💍 C - Gioielli di Anna Maria Cammilli - RIVAGE 💍 D -...
1209 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1221 giorni faViaggio di nozze, quale scegliereste ?
1222 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
1222 giorni faSposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
1228 giorni faCiao future spose! Mi rivolgo a voi perché tra pochi giorni scendiamo a casa di fm e ne approfitteremo per smarcare un po'di cose. Tra queste, andrò alla ricerca di un parrucchiere che faccia anche make up e vorrei vedere di fare anche delle prove...
1228 giorni faCiao Community! 💖 Siete sposi del giorno o della notte? *** Votate e fatemelo sapere con un commmentino!
1228 giorni faCiao Soposine🥰 Sto cercando delle idee per le bomboniere e non so cosa fare. Non vorrei fare qualcosa di scontato. Secondo voi è meglio la classica oggettistica, qualcosa di green o mangereccia? Aspetto i vostri consigli😊
Fotografi garanzie ANFM