La cerimonia religiosa si terrà di mattina, poi pranzeremo nella location dove dopo il taglio della torta seguirà il buffet serale con musica e balli così da rimanere anche per il dopo cena😍
Dal mattino fino a notte... Qui da me, in Puglia (FG) , si inizia la mattina con la preparazion sposa, cerimonia alle 11, Brindisi a casa dello sposodopo la cerimonia, via al ristorante e si fa pranzo e cena( si balla a ogni portata quasi 🤣) , torta verso le 22 e poi chi vuole continua la festa... 🥳🥳🥳
Ciao, noi saremo sposi di sera, abbiamo scelto di sposarci nel pomeriggio per poi proseguire i festeggiamenti a cena. Tutto questo perchè non volevo fare la levataccia mattutina per prepararmi :-)