Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza semplice, solare e molto alla mano...mi piace dare una mano e soprattutto ascoltare gli altri...sono socievole e mi piacciono le moto.
- Super Sposa
- 3.324 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4519 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4523 giorni fa
ragazze vediamo come siamo mettiamo una nostra foto voglio vedere il volto di tutte voi inizio io e voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4524 giorni fa
Salve sposineeeeeeee....avete amici a 4 zampe? Parteciperanno anche loro al vostro matrimonio? Il mio no perchè è IPER ATTIVO...e distruggerebbe qualunque cosa..ma è cosi dolce....voi non credete? Eccolo il sorcetto di casa...come ben si può notare...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
4531 giorni fa
Ciao future spose...oggi mi sto preoccupando del tema del matrimonio e del colore da scegliere....adoro le conchiglie e il mio colore preferito e il corallo....!!! Per quanto riguarda il colore. ..Chiamando la location dove mi sposo...mi dicono ke il...
4550 giorni fa
4550 giorni fa
Salve ragazze sperando di darvi un aiutino vi posto alcune pagine di un giornale che ho di matrimonio x le tempistiche ..
4554 giorni fa
Forniture necessarie : Farfalle (trovate in un negozio di artigianato) Cartoncino: diversi colori e modelli (i più sottili sono migliori!) Fotocopia dei nomi perforatore nastro rosso forbici Step 1: Taglia 5 x 5 quadrati di cartoncino a vostra...
Fotografi garanzie ANFM