Varese, Varese · Da Ottobre 2013
mi piace programmare tutto alla perfezione, ma lascio sempre spazio alla creatività
- Sposa Master
- 14.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4353 giorni fa
Ragazze, fuori i commenti! Quale preferite? Devono essere fatte meglio naturalmente, con punti luce e fiori freschi, ma così, giusto per avere un'idea
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4359 giorni fa
4359 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4369 giorni fa
B.giorno ragazze Sono in crisi...vorrei fare dei segnaposto da me x risparmiare qlche soldino..premetto il tema saranno le rose rosse ma legate ai sentimenti Ho provato a fare i gessetti inserendo acrilico rosso all impasto e vengono tutti...
4369 giorni fa
Fatta anche la seconda prova unghie... La prima era con semi permanente, durata quasi 3 settimane, la seconda con gel (appena fatta, vedremo la durata). Voi cosa preferite?
Ho caricato una foto nel post di Marzia
4369 giorni fa
Ciao ragazze! Altro giorno....altro dubbio.... Voi farete un solo bouquet o farete anche quello da lancio? Chiedendo in giro, chi ne ha fatto uno poi si è pentita di non aver tenuto il proprio ma, sinceramente l'idea di farlo essicare mi...
4372 giorni fa
Vi piacciono? Li metterò nelle wedding bag per il lancio fuori dalla chiesa, sono a forma di cuore, dei colori del matrimonio
4378 giorni fa
4380 giorni fa
Vi piacciono? Bigliettini da mettere nei confetti, conetti portariso e sacchettini per la confettata, tutto sull'avorio... Io li adoro!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4383 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Sa
4383 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Ho caricato una foto nel post di Paola
4383 giorni fa
Buon pomeriggio e buona pasqua a tutte! Io mi sposo nel 2015 quindi manca ancora molto tempo per scegliere l'abito ma vorrei farmi un'idea di quale stile mi si addice di più..io sono alta 1.57 e questa è una mia foto
4387 giorni fa
Ragazze scusate, ma quanto avete speso per l'addobbo della chiesa? Io mi aspettavo una cifra più bassa e invece...siamo sulle 1000€ se faccio tutto completo, e voi?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4390 giorni fa
Buongiorno sposine, mi sposerò a dicembre, a giugno andrò a scegliere il mio abito ... Sn alta 156cm e penso 50kg ... Nn so se tutti quei bellissimo modello che vedo sui giornali potrebbero starmi bene, data la differenza d'altezza... Voi cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
4390 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei chiedervi quanto spenderete per gli addobbi floreali? Quante composizioni in Chiesa? Quali fiori avete scelto? E gli addobbi al Ristorante? E per il bouquet della sposa quanto costa? E con quali fiori lo farete? E tutto il resto...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4394 giorni fa
Che tipo di rito celebrerete? Matrimonio civile, religioso o misto? Scegli l'abito più adatto al tipo di cerimonia che celebrerai! 1) Abito cerimonia religiosa:...
Fotografi garanzie ANFM