Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ferrara
3860 giorni faHo creato un post
3865 giorni faSposine di Napoli cosa mi dite su Villa Diamante??? Qualcuna c'è stata??? Aiutatemi!!!
Ho partecipato al post di Simona
3894 giorni faHo partecipato al post di Ferrara
3896 giorni faHo creato un post
3901 giorni faRagazze chi di voi si sposa nella chiesa di piazza del plebiscito a Napoli? ? ? volevo delle informazioni. ......
Ho ottenuto una medaglia!
3903 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3903 giorni faQualcuno potrebbe mandarmi una bozza del libretto? e voi ke preghiera avete scritto?
Ho partecipato al post di Ferrara
3906 giorni faHo creato un post
3913 giorni faHelp ragazze sapete consigliarmi una location a Napoli per un matrimonio di sera? ??????? Grazoe rispondetemi in tante
Ciao Ferrara, in questo gruppo potrai conoscere tante forumine del tuo stesso mese, dagli un'occhiata: https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-spose-giugno-2015--t73445 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3916 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3916 giorni faBuona sera sono in cerca di un ottimo fotografo a Napoli.....qualcuno può aiutarmi? ???grazie