Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli

Help fotografo Napoli

Ferrara, il 10 Febbraio 2014 alle 21:31 Pubblicato in Nozze Campania 0 28
Buona sera sono in cerca di un ottimo fotografo a Napoli.....qualcuno può aiutarmi? ???grazie Smiley winking

28 Risposte

Ultime attività da Honeysunny, il 23 Ottobre 2015 alle 14:45
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si infatti anke a me hanno fatto un' ottima impressione!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi giorni andró per settembre 2016... grazie mille
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto Carmine per luglio 2016 e ti dico solo che abbiamo fatto in tempo dato che ha L'agenda pienissima. Per il 2016 il prezzo lievita leggermente e l'offerta include sempre l'album grande misto digitale,quello per i 2 suoceri il video e se non erro il poster. Ti dico solo che le sue foto sono spettacolari ed è una persona già a primo impatto squisita. L'acconto va bene sui 300€. Ps devi richiedere la sua presenza per avere certezza che ci sia!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 2900 x album grande e due per i suoceri e video??...quanto ha chiesto come acconto??
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Luglio 2015 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho trovato un fotografo bravissimo c'èa anche fra i fornitori Raffaele de matteo a Giugliano a me e piaciuto molto Smiley heart lo consiglio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Leira anche io sono interessata a lui. Ma le foto degli invitati non sono incluse nel prezzo? Ed è garantita la sua presenza ad ogni matrimonio o manda gli assistenti?
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Salvatore Otranto ( fuorigrotta ) ha uno stile reportage e per me è bravissimo....le sue foto fanno apparire tt cm se fosse un sogno! Ha un sito web...vedi se può interessarti...nn è carissimo ma neanche economico!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Napoli
    Leira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto Carmine Napolitano. Ti confermo il preventivo di 2900 euro; pare che non faccia l'anteprima. E' l'unico che è riuscito ad emozionarmi tramite le sue foto..bravissimo davvero!

• Rispondi
  • Rosario
    Sposo Curioso Settembre 2014 Napoli
    Rosario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto pasquale formicola molto disponibile e lo trovi anche su questo sito. 2200 euro mi fa anteprima album di vera pelle x gli sposi e due album piccolo x genitori? 3 poster 3 DVD delle foto e del video, segnaposto e bigliettini con foto da mettere nelle bomboniere.. Se vuoi contattalo
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposo Preciso Settembre 2017 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2900 pago con maisto se voglio l'album(fotolibro grande) particolare. Ma aveva anche l'album più piccolo e pagavi 2500. Cmq dipende anke dal budget che si ha. Però lascia perdere che io ho scelto maisto visto che gli sto dietro da 4 anni,ma sono dell'opinione che molte volte la marca fa il prezzo. Puoi trovare anche un buon servizio fotografico a prezzi minori. Dai anke un'okkiata a marco seta(su fb). Fa delle foto molto "pulite"(senza tutti gli effetti super photoshoppati)e non credo chieda molto ^_^
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Napolitano è superimpegnato e pensa che teleonicamente mi ha detto il mio preventi vo base è 2.900!
    Sarà anche bravo perô mo sembra tantino...
    SabatinoMaisto lo vedró in settimana ho fissato un appuntamento con
    loro ma anche Luca Flagiello mi sembra bravo e ricordo che in fiera ci fece un ottimo prezzo!
    Vedremo cosa decideremo
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao titty io non conosco i prezzi di napolitano perké non me ho mai parlato con i miei cognati. Ma alla fine quando ti hachiesto? Hai dato uno sguardo a sabatino maistp? A me non ha cercato molto ma nella media
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposineee Carmine Napolitano sarà anche bravo ma i prezzi sno un poco altini non credete?
    Io sono ancora in alto mare Smiley sad
    Ho fissato diversi appuntamenti e vediamo se riusciró a decidermi
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmine Napolitano ha fatto il video della mia villa (Orsini, grottaminarda) e mi ha fatto emozionare! guardalo su youtube. Noi però come fotografo abbiamo scelto un altro!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io consiglio il mio, Enzo treppiccione. Ha lo studio a Cavalleggeri. Un serio professionista, simpatico, gentile, onesto.. ma soprattutto i suoi lavori sono FANTASTICI!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io ne conosco tantissimi, però a dispetto di qualche parere che ho sentito io vi consiglio Enzo Borzacchiello, ha fatte le foto a dei miei amici...economico da di grande effetto vi incollo proprio il suo album (enetet conto che loro per risparmiare non se le sono fatte photoshoppare!) http://www.ebfotografo.com/index1.php#!/2/featured/Simona/2

• Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto Massimo Muto a piazza Nazionale.....mi sn innamorata dei suoi lavori..... lui e sua moglie sono persona splendide e cordiali
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao napolitano è stato il fotografo di mio cognato ^_^ è molto bravo e le foto sono molto belle. L'anteprima non sò xkè loro non la fecero.Il video anke è fatto bene quindi te lo straconsiglio. Io invece oggi.ho appuntamento con maisto che ritengo lo stesso bravissimo e una persona molto alla mano. Le sue foto sono stupende *_* ma sono di parte visto che la mia scelta cadrá sicuramente su di lui xD
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso consigliarti qui sul forum e che ho scelto, Giuseppe e Rino di Agnano(NA) bravissimi e un prezzo imbattibile davvero.Dai un occhio sul forum fotografi di napoli trovi anche loro e ti fai un idea dei lavori e prezzi.

• Rispondi
  • F
    Ferrara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre al fotografo cosa hai prenotato?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Carmina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io posso consigliarti romano fotografi (ci sono anche su matrimonio.com così puoi leggere i commenti eguardare elle foto).loro sono stati la prima cosa che ho prenotato perchè conosco come lavorano e sono bravissimi.sia i miei cugini che mia cognata si sono rivolti a loro ed ora hanno dei lavori impeccabili a casa.li consiglio vivamente

• Rispondi
  • Luciana
    Sposa Principiante Luglio 2014 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cara, io sposo il 24 luglio di quest'anno....per fortuna l'unico impregno che non ho avuto è stato scegliere il fotografo...il mio ragazzo lo è insieme ad altri amici, tutti giovani tutti bravissimi, ti fanno foto naturali, ti fanno sorridere, insomma ti fanno sentire a tuo agio, con prezzi convenientissimi ed una qualità super, se vuoi ti lascio la sua mail così lo contatti e senza impegno ti fanno vedere i lavori fatti......ti assicuro una cosa l'anteprima non è la solita palla che si vede in giro ma qualcosa di emozionantissimo, chiamali senza impegno...in fondo noi sposini dobbiamo girare per vedere anche dove si risparmia, la mail è ******@******.**, contattali così in ptv ti dicono anche il prezzo

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Studio fotografico petrano
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il mio Luca cajati sta a via cilea
    • Rispondi
  • F
    Ferrara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete lasciarmi qualche nome? ?? Mi hanno detto anche Carmine Napolitano qualcuno lo conosce? ?
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io posso consigliartene uno in provincia di Benevento lo conosco personalmente e fa ottimi lavori

https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/fotoeffesedici--e122832

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ferrara, su matrimonio.com non mancano i suggerimenti per quanto riguarda i fotografi, puoi dare uno sguardo quì

https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/napoli

poi se cerchi esperienze dirette saranno sicuramente molte le forumine pronte a darti una mano .. come procedono i preparativi?

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso consigliare il mio si chiama francesco lauria bravo e fa buoni prezzi se ti interessa ti do l'indirizzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione