Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli

Chi si sposa nella chiesa di piazza del plebiscito a Napoli?

Ferrara, il 25 Febbraio 2014 alle 20:18 Pubblicato in Nozze Campania 1 14
Ragazze chi di voi si sposa nella chiesa di piazza del plebiscito a Napoli? ? ? volevo delle informazioni. ......

14 Risposte

Ultime attività da Khaleesi, il 1 Settembre 2016 alle 09:58
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Khaleesi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virgi, ti ringrazio per le informazioni. Io sto tentennando a causa del traffico che potrebbe esserci, poiché sposandomi in settimana e alle 10.30 ho paura di non riuscire ad arrivare in orario essendo della provincia...mi dispiacerebbe rinunciare
    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gli invitati vi sono due parcheggi nei pressi del maschio angioino. Uno è in basso su strisce blu l'altro è custodito e si trova a destra della rampa che porta all'ingresso del castello. Troverai le indicazioni nei pressi del castello.
    • Rispondi
  • K
    Khaleesi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco e per gli invitati come hai fatto? Hai qualche parcheggio da consigliarmi?
    • Rispondi
  • Virgi
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoPer il parcheggio occorre fare i pass al municipio ufficio 1' piano in piazza Dante. Porta le targhe delle macchine e ti verranno rilasciati nei giorni successivi tre pass uno per la sposa, uno perciò sposo e uno per il fotografo.Diciamo che ogni tanto chiudono un occhio per le auto delle damigelle o madri anziane. Tanti Auguri
    • Rispondi
  • K
    Khaleesi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virgi, potresti darmi qualche informazione per favore? A me piace moltissimo tuttavia temo per il parcheggio, voi come vi siete organizzati? Grazie :-)
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella quella chiesa...
    • Rispondi
  • Virgi
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 10 maggio scorso. Oltre alla cantante lirica, una professionista con un immenso curriculum, ho scelto anche il violino. È stata una bellissima cerimonia con musiche e canti di Hendel e Liszt scelti da me con la cantante che è veramente disponibilissima oltre che una grande professionista. Ha celebrato padre Guacomo che ha messo la sua giovinezza ed il suo entusiasmo in tutta la celebrazione. È stato davvero bello. Credo che sia la chiesa più bella e sobria di Napoli con il suo stile neoclassico oltre che a rappresentarne il simbolo. Tuttavia devo Avvisarti che sono in corso lavori di restauro, in estate finiranno gli esterni ed inizieranno gli interni quindi la chiesa sarà chiusa per tutto il 2016. Magari se hai fortuna per giugno 2016 potresti averla tutta bella restaurata.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sono sposati i miei e mio cugino!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa domanda, credo che solo andando li.....o contattando personamente, ti sapranno dare conferma, o no?!?!?!

• Rispondi
  • F
    Ferrara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cosa mi dite sposine di napoli sulla chiesa di Sant Antonio a Posillipo?
    • Rispondi
  • F
    Ferrara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se prenoto ora ke ne dite faccio in tempo a trovare posto x giugno 2016? ?? Smiley amazing
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È favolosa !!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La basilica di San Francesco da Paola è la mia chiesa preferita a Napoli! Smiley heart

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo Ferrara Smiley tongue La basilica di Piazza del Plebiscito è favolosa!!! Ti posto dei topic in cui se ne parla tanto e dove una forumina l'ha scelto ed ha celebrato lì le sue nozze.

https://www.matrimonio.com/forum/un-giorno-che-e-sembrato-un-sogno--t64413 https://community.matrimonio.com/forum/basilica-san-francesco-di-paola-p-zza-del-plebiscito--t53998

Spero ti siano d'aiuto. Tienici aggiornate Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione