'Lucca', Lucca · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1546 giorni faProseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️...
Ho ottenuto una medaglia!
1546 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1546 giorni fa
1550 giorni fa
1550 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Verdiana
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1587 giorni fa
1587 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1587 giorni fa
1622 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1622 giorni fa
1685 giorni fa
1685 giorni faUltimissimo giallo da risolvere prima di arrivare alle soluzioni! 🧐😎😏 Sapete dirci di chi è questo completo da uomo? Di Álvaro Morata o Mauro Icardi? Votate l'opzione! *** Scopri le soluzioni! 👉 A quale vip appartengono questi dettagli? Le soluzioni!...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1685 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM