'Lucca', Lucca · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1201 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1357 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1372 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1372 giorni faCiao Community! Quale di questi due orologi da sposo preferite? Votate!
1372 giorni faCiao!! Spero che questo sia il mio ultimo sondaggio. Ormai manca davvero poco (-8) Premetto che ho un vestito a sirena e vorrei che si vedesse anche la schiena per i dettagli che ha in pizzo. Anche nel caso del raccolto avrò però ampie ciocche che...
1372 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1372 giorni faCiao, Volevo fare i bracciali per le amiche intime, mamma ecc... Ho un dubbio: fiori finti, veri o altro (bracciali di ricamo,....)
1372 giorni faCiao a tutte, mi aiutate a scegliere.. sono indecisa su dome fare le unghie Delle prime mi piace solo il bianco, quindi le farei tutte così o con qualche dettaglio all'anulare, come forma farei le seconde
1372 giorni faAcconciatura con Roselline fresche o diamanti?
1372 giorni faCiao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna. Avete qualche idea? Quelli che mi piacciono sono...
1372 giorni faDi che colore sono le vostre scarpe? Io bianche
1372 giorni faCiao ragazze! Eccomi di nuovo 😅 Allora, oggi ho comprato queste scarpe.. sono comodissime, e secondo me si sta tranquillamente tutta una giornata tenendole addosso .. non mi ha tanto convinto il modello perché non era lo stile che cercavo, però ho...
1372 giorni faQuesta settimana ti aspetta una battaglia di scolli! Si sfideranno 12 tipi di scolli in 6 duelli! ⚔️💙 Scollo a cuore, illusione, Queen Anne...chi trinonferà? Sei tu a deciderlo! Inizia da qui: 👸 Scollo a barchetta vs a cuore 👸 Scollo quadrato vs...
Ho creato un post
1373 giorni faEcco le nostre partecipazioni abbiamo cercato di ricreare ciò che più ci rappresentava ❤️ Eravamo certi di volere delle foto che rappresentassero diversi motivi della nostra vita, il colore azzurro che richiamasse il mare ( la proposta me l’ha fatta...
1373 giorni faBuongiorno a tutte. Sento spesso che in molti matrimoni ci si affida ad un/a wedding planner. Qualcuno che ne ha fatto o ne sta facendo esperienza potrebbe dirmi i pro ed i contro? Inizialmente optavo anche io per questa opzione, ma per tagliare un...
Fotografi garanzie ANFM