Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2013
Le mie nozze avverranno in un castello del XV secolo sullo splendido mare tra Licata (AG) e Gela (CL), con una cerimonia religiosa all'aperto, antistante... Visualizza altro
Le mie nozze avverranno in un castello del XV secolo sullo splendido mare tra Licata (AG) e Gela (CL), con una cerimonia religiosa all'aperto, antistante la cappella privata, a 5 metri dalla splendida spiaggia!!!
- Sposa Precisa
- 826 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4476 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto! Vaado per ordine e alla fine metterò le foto per farvi capire bene di cosa parlo! Adoro lo stile shabby ed è ovviamente questo il tema portante del mio matrimonio! Fin qui tutto OK! Per gusto personale non amo avere un...
Ho partecipato al post di Alessandra
4477 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4477 giorni fa
Ecco ragazze...con tanta pazienza...i materiali giusti e l'aiuto del mio FM...il tutto inizia a prendere forma...che ne pensate? Mi rimane la difficoltà di stampare senza margini...uffi!
Ho partecipato al post di Alessandra
4478 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
4478 giorni faHo creato un post
4478 giorni faEcco ragazze...con tanta pazienza...i materiali giusti e l'aiuto del mio FM...il tutto inizia a prendere forma...che ne pensate? Mi rimane la difficoltà di stampare senza margini...uffi!
Ho creato un post
4478 giorni faEcco...un lampo di genio ed ho trovato il mio tabelaux de mariage in stile shabby!!!
Ho creato un post
4483 giorni faRagazze chi di voi ha scelto questa meta o è già stato lì? Ce l'ha proposto un nostro amico dell'agenzia...non era tra le mete che prevede o, ma ho fatto un giretto in rete e devo ricredermi! Che preventivi avete in mano, come resort e giorni? A noi...
Ho creato un post
4485 giorni faEccomi ragazze, Sono stata un po assente perché ho occupato tutte le 2 settimane di ferie all'organizzazione del nostro matrimonio ... Vivendo fuori devo portarmi avanti più che posso ogni volta che torno a casa! Iniziamo...abito trovato... Un...
Ho partecipato al post di Gaia
4487 giorni faHo partecipato al post di Lara
4489 giorni faHo partecipato al post di Francesca
4489 giorni faHo partecipato al post di Serena
4492 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM