Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2013
c'è stato chi mi ha definita "un'inguaribile romantica"..e aveva ragione! adoro i matrimoni, potessi sarebbero il mio lavoro! al pari dei matrimoni amo i... Visualizza altro
c'è stato chi mi ha definita "un'inguaribile romantica"..e aveva ragione! adoro i matrimoni, potessi sarebbero il mio lavoro! al pari dei matrimoni amo i gatti, il colore viola, il the, molto più in alto mia sorella. e per quanto riguarda il mio fidanzato, mi sento davvero fortunata.
- Sposa Master
- 28.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
manca solo un giorno,in bocca al lupo x tutto!!!! ;)
Giulia ti faccio l'in bocca al lupo per tutto. Ti auguro una giormata meravigliosa. Aspettiamo foto!!!!! :)
Grazie a te per aver accettato ;) stai arrivando alla meetaaaa
Ciao Giulia come vanno i preparativi?
belle mete,noi una settimana in un villaggio turistico durante il quale sono previste anche delle escursioni e poi una settimana in crociera..non ci possiamo lamentare :-)
-5!!! continua velocemente il conto alla rovescia :)
ihihihihi zero ansia? arriverà ahahahaha!
Giuly il count down è iniziato. Io ci sarò. ♡
ti dico quello che ripeto sempre a fm,ci rifaremo in luna di miele per tutto lo stress accumulato:-) voi dove andrete?
ti capisco benissimo,perchè anche io lavoro tutto il giorno,ma per fortuna adesso sono in ferie fino al matrimonio..mi dispiace tanto per la spalla,speriamo risolvi presto..
ciao giulia come va? a meno 7 dal matrimonio..io ho una settimana in più della tua e l'adrenalina inizia a salire,soprattutto per le ultime cose da ultimare..un bacione
Fotografi garanzie ANFM