Torino, Torino · Da Luglio 2021
Ciao a tutti! Sono Sara, sono di Torino e mi sposerò in primavera 2022 e sto già ansiando! :D
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Isidora
1743 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1748 giorni faCominciamo con la prima domanda del nostro test! A cosa pensi se ti dico rito nuziale? A quale immagine l'associ? Tocca a te: vota! *** Continua con 👉 Se ti dico anelli...
1748 giorni faCiao Community! Oggi vogliamo sapere cosa passa per la vostra testa! Siete pronti? 10 topic dove dovrete dirci cosa vi viene in mente pensando alla categoria di ognuno ❓ Potrete votare tra le opzioni che vi proponiamo noi Admin, oppure commentare...
1748 giorni faChi sta facendo di più nell'organizzazione del matrimonio?
Ho partecipato al post di Laura
1748 giorni fa
1748 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
Ho ottenuto una medaglia!
1748 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1748 giorni fa
1748 giorni faRagazze buongiorno. Mi piacerebbe indossare questo vestito ad un matrimonio. Ma sono molto confusa sul colore. Non vorrei essere ridicola con questo vestito visto che ha una base bianca. Cosa mi consigliate di fare?
Fotografi garanzie ANFM