Fossacesia, Chieti · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
987 giorni faCiao ragazze! Stasera ho una domanda per voi! Cosa preferite, tavoli rotondi o quadrati per il vostro ricevimento? 😃 io vado per quelli rotondi! 🌟
990 giorni favediamo le vostre opinioni sulla luna di miele
990 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...
991 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
993 giorni fasposine voi lo farete il secondo bouquet per il lancio??? o lanciate il vostro??
995 giorni faBuonasera ho un dubbio i confetti a colleghi di lavoro e amici che non sono invitati al matrimonio quando li dovrò dare ? Vi spiego la mia situazione vivo e lavoro nelle Marche ma ci sposiamo in Sicilia considerando che settimana prossima partiamo...
Ho partecipato al post di Connie
996 giorni fa
998 giorni faCiao 🥰 Sono alle prese con l’allestimento floreale: Il matrimonio è a tema country chic, il ricevimento si svolgerà in un agriturismo immerso nel verde, e io sono follemente innamorata dei dry bouquet, però ho tante idee ben confuse, quindi chiedo un...
Ho partecipato al post di Annalisa
998 giorni fa
1000 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo stati ad assaggiare le creme per la torta, abbiamo un po' di indecisione, mi interessava un vostro feedback. Sarà Pan di spagna bagnato alla vaniglia e ricoperta di panna. Poi ovviamente ci sarà il buffet di dolci. Che ne...
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1000 giorni fa
1000 giorni faCiao a tutte! Sto acquistando i confetti per la confettata Vedo che Dekor ha più offerta di gusti nei kit ma non ha recensioni online quindi non capisco se affidabile. Alcioccolato ha meno varietà però è super fidato con diverse recensioni. Mi date...
1001 giorni faCiao, ho appena ordinato da amazon dei conetti portariso..... ma mi domando se siano pratici per la confettata! Metto in foto i conetti presi o le bustine, altra alternativa vagliata e scartata....sulle bustine avveo anche pensato di mettere un...
1002 giorni faRagazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
1002 giorni faCiaooo!!! Oggi vi stresso perchè sembra che FM si stia autoconvincendo a fare il primo ballo (premetto:non siamo esattamente dei ballerini,quindi presumo che ci limiteremo ad ondeggiare e non siamo amanti dei momenti/brani forzatamente...
1005 giorni faBuongiorno sposine ho un dubbio sul colore dei miei capelli per il giorno delle nozze....saranno 6/7 anni che mi faccio rossa mi è sempre piaciuto avere i capelli rossi ed ho provato qualsiasi rosso...solo che quest'anno ho preso la decisione di...
Fotografi garanzie ANFM