Fossacesia, Chieti · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Come vi siete regolate con il numero di coni riso e libretti messa io non ho idea di quanti dovrei fare 🤷♀️🤷♀️🤷♀️

Buongiorno ragazze Ormai manca poco al grande giorno. Ho tutto pronto tranne un piccolo dettaglio: I segnaposto Voi li avete messi? Se si,quali? Avrei bisogno di qualche spunto. Ho in mente solo la...

Quale è la migliore marca di confetti per la confettata da acquistare on line?

Ciao amiche e amici! Ho chiesto alla nipote di FM (14 anni) di farmi da damigella. Era importante per noi che si sentisse speciale, importate e apprezzata: quanto gliel'ho chiesto era talmente felice...

Per quanto amo il mio anello di fidanzamento io ho deciso di metterlo nella mano destra il giorno del matrimonio e il giorno dopo l'ho spostato nella mano sinistra insieme alla fede.
Perché hai scelto ""?

Buonasera a tutte voi volevo sapere da voi cosa avete regalato ai vostri testimoni? Il mio futuro marito ha un testimone maschio ed io una femmina volevo delle idee su cosa regalare ad entrambi,non...

Ciao ragazze! È il mio primo post in community, ma da una sposa viaggiatrice cosa ci si poteva aspettare come esordio se non il viaggio di nozze? Ci sposeremo a Luglio 2024 e vorremmo fare il nostro...
Ma pure voi iniziate ad avere la lacrima facile per tutto?? 🥲 Tipo che pure se muore il moscerino della frutta ti metti a piangere 🤣 Mai stata così emotiva prima d'ora!!
Perché hai scelto ""?

Sono emozionatissima e ho tante idee per la testa, ma vorrei dei consigli sui vari temi per un matrimonio consigli?
Ciao ragazze , io amo il Natale è una festa che prediligo fin da piccola infatti ho pensato di sposarmi il 1 dicembre , il tema sarà natalizio con il colore che io amo di più, il rosso e le sue...

Non ci credo ancora ragaaa manca un mese e a me mancano ancora cose da fareee a voi quanto manca e come siete messe Che ansiaaa

Spose di settembre come siete messe con i preparativi voi? Vorrei capire se sono in ritardo o in perfetto orario ahahahha

Ragazze quanti mesi prima al vostro matrimonio, avete fatto o farete le pubblicazioni? 🤗
Ciao a tutte! Sto acquistando i confetti per la confettata Vedo che Dekor ha più offerta di gusti nei kit ma non ha recensioni online quindi non capisco se affidabile. Alcioccolato ha meno varietà...
Perché hai scelto ""?

Ieri sera la ragazza che si occupa delle nostre bomboniere ci ha mandato una prova che purtroppo non ci è piaciuta per niente (sembrava confezionata da un bambino),allora Marco le ha scritto una...

**Post per tutti ma con menzione speciale per gli sposi in Abruzzo** Ciao spos* 2024, come procedono i preparativi? come è stata la vostra esperienza nella scelta della location? Per noi la più...

Buon pomeriggio a tutt* ☺️ Vi va di raccontarmi come avete scelto i vostri testimoni e le vostre damigelle adulte/bambine? Io nonostante sono sempre stata abbastanza decisa, ultimamente mi faccio...

Ciao ragazze, Mi potete dare consigli su come chiamare i tavoli?
CIAO RAGAZZE, MI SPOSO IL 21 SETTEMBRE 2024, QUANDO CREDETE SIA OPPORTUNO ANDARE PER L' ABITO DA SPOSA?

Ciao a tutti, qualcuno è andato o andrà in viaggio di nozze in Nuova Zelanda (e/o Australia)? Noi faremo 16 giorni in Australia e 10 giorni in Nuova Zelanda. Cosa ci consigliate di fare, in...

Buongiorno ragazze Sposo il giorno 11/9 e stavo pensando a qualche segnaposto simpatico ma al contempo economico… mi aiutate ?😅 Sono troppo confusa.. non avremo un vero e proprio tema pensavamo di...
Ciao a tutte belle sposine e buona domenica! Stamattina ho pensato di confrontarmi con voi su un argomento che attanaglia la mia vita ormai da un po’ di anni… la paura di volare. Per il viaggio di...

Ciao! Da amanti della lettura abbiamo scelto come “tema” i libri. Vi piace come idea un libro come bomboniera? Grazie a chi risponderà!
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro...

Ciao ragazze! Ho purtroppo perso il papà tanti tanti anni fa, quindi verrò accompagnata all’altare da mio fratello, persona importantissima per me, ma la mancanza è comunque forte e pesa tanto. Volevo...

Qui tra i vari post ho visto che alcune stanno scegliendo il regalo per il proprio sposo… io sinceramente fino a questo momento non ci avevo proprio pensato. Ho sempre pensato che tra tutte le cose da...

Ciaoooo sposin* quale colore predominante avete scelto per il vostro matrimonio???

Sposine mi dite dove posso trovare un vestito carino per mio nipote di 12 anni che mi porterà al rito, mi sposo in un uliveto per cui nulla di eccessivo, a Roma o online, senza spendere troppo

Ciao a tutte! Ormai la bomboniera l’abbiamo scelta da tempo, ovvero abbiamo optato per una bottiglia di olio extravergine d’oliva. Vi allego qualche foto. Vi scrivo perché mia madre ha bocciato...

Ieri sono stata un po’ ripresa da FM perché secondo lui voglio mettere troppi fronzoli al matrimonio e poi gli invitati si perdono in quelle che lui ha definito “cavolate”.. dopo esserci inizialmente...