Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Abituale Settembre 2023 Bari

Scelta bomboniera

Marina, il 8 Maggio 2023 alle 15:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Ciao a tutte!
Ormai la bomboniera l’abbiamo scelta da tempo, ovvero abbiamo optato per una bottiglia di olio extravergine d’oliva. Vi allego qualche foto.
Vi scrivo perché mia madre ha bocciato totalmente l’idea e ci sono rimasta molto male.. a me piacciono tanto, le trovo raffinate e soprattutto si tratta di qualcosa di “utile”, non i soliti soprammobili che prendono polvere.Voi cosa ne pensate?Grazie a tutte ❤️❤️Scelta bomboniera 1
Scelta bomboniera 2
Scelta bomboniera 3


37 Risposte

Ultime attività da Marina, il 9 Maggio 2023 alle 17:16
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima l'idea della bottiglia d'olio poi è bella anche la bottiglia

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'idea molto bella è originale almeno non è il classico prendi polvere brava😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le trovo davvero carine. Io ho sempre apprezzato (da invitata) le bomboniere enogastronomiche e/o anche quelle solidali. In generale sono per cose utili e magari di artigianato locale. Sicuramente c'è chi avrà da ridire, ma del resto la gente trova spunti per qualsiasi cosa. Come vedi dai commenti, ognuno ha un'idea diversa. C'è chi vuole la bomboniera come ricordo e chi, come me, detesta ricevere oggetti prendipolvere da esporre in salotto o riporre in qualche armadio e che dopo qualche anno, magari, ti dimentichi anche chi te l'ha dato. Vai tranquilla e scegli ciò che piace a voi Smiley winking

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si sono molto carine ma soprattutto super utili secondo me e poi sono molto in voga ultimamente Smiley smile

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai fatto proprio bene, anche noi abbiamo scelto l’olio in degli a forma di oliva
    • Rispondi
  • Sely
    Sposa Precisa Settembre 2023 Chieti
    Sely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono la scelta migliore! L’olio, in particolare, piace a tutti dai!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste bomboniere mi piacciono molto! Lascia perdere la mamma... 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Marzo 2025 Ferrara
    Sara.marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea mi piace ma forse userei un flacone di vetro dalla forma particolare, più elegante della latta

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È da 500 ml
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente fate come volete,il matrimonio è vostro…io sono e sarò sempre per l’enogastronomico,il ciarpame inutile non l’ho proprio mai calcolato…1)perchè il più delle volte si cade nel kitsch più assoluto
    2)non si riuscirà mai a trovare qualcosa che si adatti a tutti i possibili stili di arredamento

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carinissime e utili. Io, una volta usato il contenuto le riempirei con altro
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le bomboniere gastronomiche non mi piacciono per niente. Le trovo utili fini a un certo punto..una volta finito butto la confezione e non rimane nulla. Sono dell idea che una bomboniera deve restare per ricordo..
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2023 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le bomboniere enogastronomiche non piacciono. Mi trovo abbastanza d'accordo con tua mamma. Però è difficile accontentare tutti, quindi scegli quello che più vi piace, tanto qualcuno avrà sempre qualcosa da dire 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottime!! Mio personale parere: le preferisco ai soliti gingilli che rimangono nella cristalliera inutilizzati ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, secondo me sono graziose esteticamente ed utili nella loro funzione.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le bomboniere è impossibile accontentare tutti, è una questione di gusti. Io per esempio sono d'accordo con tua mamma le bomboniere enogastronomiche non mi convincono, tutte quelle che ho ricevuto hanno fatto una brutta fine😅 sicuramente è una mia mancanza... Ma deve piacere a voi, ovvio che ti dispiaccia ma la scelta è vostra e basta.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle, come invitata le apprezzerei moltissimo
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime, le producono dei cugini di mia suocera proprio quelle 😊 una cugina del mio fidanzato le ha scelte come bomboniere proprio sabato scorso! Sono davvero belle, inoltre l'olio è davvero buono, per me ottima scelta!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un'idea che avevo avuto anche io. Però poi ho pensato che non ne valeva la pena per cosi poco olio. Da quanto è la bottiglietta?
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d' accordo con te. Ottima bomboniera!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono molto belle e soprattutto si utilizza...w il gastronomico
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle e originali!!!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le trovo davvero molto carine ed eleganti. Noi faremo delle bottigliette di limoncino perché la penso come te, ninnoli inutili prendipolvere li detesto
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente le apprezzo molto di piu' rispetto al tipico ciapapuer (tradotto: prendi polvere) che magari non si adegua nemmeno al design della casa Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, se io ti dovessi dire da invitata sarei felicissima di ricevere una bomboniera così proprio perché non è quell'oggetto che tieni lì giusto a prender polvere o inutile insomma
    Come ti hanno già detto tutte, non si può fare contenti tutti e in fin dei conti è il vostro matrimonio quindi chi deve essere felice della scelta siete voi!!
    Secondo me sono molto carine!!Noi pianteremo degli alberi a distanza su una piattaforma online (Treedom), sicuramente c'è chi non apprezzerà (ogni invitato avrà il suo albero in giro per il mondo)... MA anche non dovessero apprezzare, noi siamo molto per questo tipo di cose in quanto ci piace stare attenti, per quello che è possibile, all'ambiente .. È una bomboniera che ci rappresenta e anche se non sarà da tutti presa bene perché non né un oggetto "fisico" ce ne faremo una ragione!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente molto carine, sicuramente le apprezzerei molto di più di qualsiasi soprammobile.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marina, devo dire che a me piacciono molto e che se, da invitata, mi vedessi consegnare un simile oggetto, sarei molto felice sia perchè esteticamente molto carine sia perchè in ogni caso ed indubbiamente utili. Si tratta comunque del vostro matrimonio e, proprio come tutti gli altri aspetti, anche le bomboniere sono soggette all'apprezzamento soggettivo degli invitati per cui, mi spiace che tua mamma non sia rimasta incantata dalla vostra bomboniera, ma se è quello che vi piace e come scelta vi soddisfa e rappresenta, ricorda che non si può trovare il plauso di tutti e che si tratta in fin dei conti del vostro matrimonio, per cui in ultima istanza coloro che devono essere felici e soddisfatti siete voi

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacciono! La bomboniera non metterà mai d'accordo nessuno, a qualcuno piace, ad altri no. Ce ne si fa una ragione. Un po' come tutto il resto poi, il vestito o il menu, non può piacere tutto a tutti... ti sposi tu, non tua mamma Smiley winking (anche se so benissimo che il parere della mamma a volte conta più del nostro)

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 forse non ti è chiaro che non si tratta dell’olio comprato al supermercato.
    Comunque, grazie per il tuo parere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non cambia il concetto, inoltre dividere gli ospiti in serie A e serie B anche con bomboniere minori...per me è 🙅‍♀️.
    Concordo con la mamma.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione