Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Abituale Settembre 2023 Bari

Scelta bomboniera

Marina, il 8 Maggio 2023 alle 15:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte! Ormai la bomboniera l’abbiamo scelta da tempo, ovvero abbiamo optato per una bottiglia di olio extravergine d’oliva. Vi allego qualche foto. Vi scrivo perché mia madre ha bocciato totalmente l’idea e ci sono rimasta molto male.. a me piacciono tanto, le trovo raffinate e soprattutto si...
Ciao a tutte!
Ormai la bomboniera l’abbiamo scelta da tempo, ovvero abbiamo optato per una bottiglia di olio extravergine d’oliva. Vi allego qualche foto.
Vi scrivo perché mia madre ha bocciato totalmente l’idea e ci sono rimasta molto male.. a me piacciono tanto, le trovo raffinate e soprattutto si tratta di qualcosa di “utile”, non i soliti soprammobili che prendono polvere.Voi cosa ne pensate?Grazie a tutte ❤️❤️cfb_2014442.jpg
cfb_2014444.jpg
cfb_2014446.jpg


37 Risposte

  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido la tua idea! Sono molto molto carine e utili!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La minisize è per gli invitati solo al taglio torta.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente splendida...forse la mamma ha idea delle bomboniere vecchio stile, il classico oggetto prendipolvere...fai come preferisci, deve piacere in primis a te.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea non mi dispiace, è la taglia minisize che non mi convince.
    Intendo che al supermercato una bottiglia d'olio EVO da litro la trovo anche a 12 euro....
    Capire la minisize se fosse un aveto balsamico prezioso, o un liquore particolare. L'olio sinceramente no...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Aprile 2023 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l ho fatto la stessa bomboniera, a molti è piaciuta, ad altri magari no ma pazienza..se piacciono a te tua mamma sono certa che poi apprezzerà 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione