Fossacesia, Chieti · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Ciao a tutti, qualcuno è andato o andrà in viaggio di nozze in Nuova Zelanda (e/o Australia)? Noi faremo 16 giorni in Australia e 10 giorni in Nuova Zelanda. Cosa ci consigliate di fare, in...
Buongiorno a tutte Sapete dove posso trovare queste tipo di buste? Avrei bisogno solo delle buste perché il resto ce l’ho già Grazie
Ciao a tutti! Abbiamo scelto come tema del matrimonio “i baci” in generale. Il tableau sarà con i baci più famosi (quadri, dipinti, film ecc) . Non riesco a trovare un segnaposto carino ma anche...
Dove avete comprato o comprerete i vestiti per i paggetti e damigelle? Avete qualche sito online affidabile? Quanto avete speso più o meno? Grazie
Ciao a tutte Non abbiamo ancora deciso il tema del matrimonio. Potremmo scegliere soltanto una palette di colori, ma ci piacerebbe fare qualcosa di particolare. I colori sono il giallo, il pesca e le...
Ciao a tutte C’è qualcuna che ha scelto un bouquet con colori vivaci e accesi? Seguivate una palette ben precisa? Io vorrei averne uno con colori vivaci ma non riesco a trovarne uno che mi piaccia...
Ciao a tutte Avete qualche suggerimento di fornitori per bomboniere enogastronomiche in Abruzzo e dintorni? Va bene anche fuori se spediscono. Oppure qualche idea bomboniera particolare, che non siano...
Ciao a tutte! Conoscete qualche musicista per riti religiosi in Abruzzo? Noi ci sposeremo presso l’Abbazia di San Giovanni in Venere Grazieee
Ciao a tutte! Conoscete qualche musicista per riti religiosi in Abruzzo? Noi ci sposeremo presso l’Abbazia di San Giovanni in Venere Grazieee
Fotografi garanzie ANFM