Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sely
Sposa Precisa Settembre 2023 Chieti

Tema baci-help

Sely, il 23 Febbraio 2023 alle 10:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutti! Abbiamo scelto come tema del matrimonio “i baci” in generale. Il tableau sarà con i baci più famosi (quadri, dipinti, film ecc) . Non riesco a trovare un segnaposto carino ma anche economico. Avevamo pensato al semplice tag di ringraziamento con un bacio perugina. Qualcuno sa dove acquistarli a prezzi modici? Ne avrei bisogno di almeno 200 pezzi
Accetto altri consigli sul tema su qualunque cosa inviti, tableau, segnaposti e vari gadget 😅
Grazieee

7 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 25 Febbraio 2023 alle 09:34
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena ho letto "baci" ho pensato anche io ai baci perugina. Puoi andare o direttamente sul loro sito o in qualche spaccio del dolce
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per acquistare i baci prova anche su dei siti online che sicuramente li vendono meno cari in grandi quantità! (Anche Amazon ad esempio) o prendi accordi con un piccolo rivenditore, tipo salumeria, che ti faccia uno sconto per la quantità
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema baci-help 1
    Tema baci-help 2

    Che ne dici di queste ? Le trovi su Amazon e non costano tantissimo . Le trovo davvero molto carine e adatte al tuo tema 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare in posti tipo Metro o Sogegross.
    Verifica peró che siano in produzione a settembre, perchè alcuni prodotti come Ferrero Rocher ecc. In estate vengono tolti di produzione per via del caldo e rimessi in vendita coi primi freddi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare come segnaposto dei biscotti a forma di baci... oppure quelle caramelle gommose a forma di labbra ben confezionate 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! tema bellissimo!

    Ioi segnaposti non li farei, non sono indispensabili, e mi concentrerei su segnatavoli ad esempio!

    Potresti mettere la foto del quadro del bacio che hai scelto in una cornice!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se sai creare il file per il tag, lo puoi far stampare on-line a prezzi molto competitivi presso:

    https://www.pixartprinting.it

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione