Genova, Genova · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1350 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1350 giorni fa
1350 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1350 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1398 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1399 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1399 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1404 giorni fa
1408 giorni faSOS consiglio auto da scegliere per il giorno delle nozze...
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1411 giorni fa
1411 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1411 giorni fa
1411 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa su quale brano scegliere per il primo ballo con il mio futuro sposo. Uno di questi è un classico, quindi sono quasi certa che in molte lo voteranno, l'altro è un brano che mi piace molto, meno usato sicuramente.......
1412 giorni faBuongiorno, abbiamo un dubbio sulla crociera da scegliere , quale consigliate? Qual è la migliore secondo voi?
Ho partecipato al post di Silvio
1412 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
1412 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM