Corvara in Badia- Corvara, Bolzano · Da Luglio 2021
Stranamente sono in ansia per tutto... ma non per il mio matrimonio !!
- Super Sposa
- 4.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1501 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1501 giorni faVoi come avete deciso di fare per i posti a tavola? Avete messo dei segnaposti per ogni singola persona a tavola o avete lasciato liberi gli invitati di sedersi come preferiscono al tavolo? Preciso che ogni invitato sarà comunque assegnato a un...
Ho creato un sondaggio
1501 giorni faNoi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
Ho partecipato a un sondaggio
1501 giorni faIl mio sogno era di andare a Dubai, ma ad agosto quasi tutti me lo sconsigliano. Qualcuno ci deve rinunciare come me? Le crociere in Europa sono un'alternativa, ma partiranno vista la situazione attuale o c'è rischio annullamento? 🙏
1502 giorni fa
1503 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio, mi sposo a giugno 2023 e ho già fermato Chiesa, Location, Fotografo, Musica e auto… secondo voi posso iniziare a girare già per il fioraio o è ancora presto?
1503 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1503 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
Ho creato un sondaggio
1503 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1503 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1503 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1503 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1503 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM