Corvara in Badia- Corvara, Bolzano · Da Luglio 2021
Stranamente sono in ansia per tutto... ma non per il mio matrimonio !!
- Super Sposa
- 4.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1485 giorni fa
Sono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
1494 giorni fa
Buongiorno a tutte 👰🏻♀️ Noi abbiamo un piccolo problema.. ovvero nel nostro comune non si può lanciare il riso fuori dalla chiesa.. e anche se si lanciano altre cose si devono raccogliere .. quindi io ho un problema😂 cosa mi consigliate di far...
1498 giorni fa
Queste sono le partecipazioni che abbiamo fatto fare per dare l’annuncio a parenti e amici 👰🏻♀️😍 che dite vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Michela
1498 giorni fa
Ciao a tutti! Ho bisogno di un vostro consiglio, siamo indecisi sugli addobbi floreali per la chiesa. Non abbiamo uno stile o un tema da seguire ma ci piaceva fare qualcosa di diverso e un po' rustico o meglio alla buona (come siamo noi). Se volete...
1501 giorni fa
Voi come avete deciso di fare per i posti a tavola? Avete messo dei segnaposti per ogni singola persona a tavola o avete lasciato liberi gli invitati di sedersi come preferiscono al tavolo? Preciso che ogni invitato sarà comunque assegnato a un...
1501 giorni fa
Noi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
1503 giorni fa
Quante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1504 giorni fa
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
1699 giorni fa
Premetto che mi sposo in montagna 🏔 a giugno 😊 sperando nel caldo e che non nevichi poco prima 🙂 mi piacerebbe molto un acconciatura un po’ più “bucolica” ma sono molto belle anche quelle con le coroncine 😍
Fotografi garanzie ANFM