Corvara in Badia- Corvara, Bolzano · Da Luglio 2021
Stranamente sono in ansia per tutto... ma non per il mio matrimonio !!
- Super Sposa
- 4.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1492 giorni faBuongiorno 👰🏻♀️ Io ho una domanda … ma la sposa può eventualmente accompagnare lo sposo a vedere l’abito?🙂 Lui ovviamente non è venuto a vedere il mio … ma mi ha chiesto se voglio andare con lui a vederlo 😊 cosa faccio?😅
Ho creato un sondaggio
1494 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️
Ho creato un post
1494 giorni faBuongiorno a tutte 👰🏻♀️ Noi abbiamo un piccolo problema.. ovvero nel nostro comune non si può lanciare il riso fuori dalla chiesa.. e anche se si lanciano altre cose si devono raccogliere .. quindi io ho un problema😂 cosa mi consigliate di far...
Ho creato un post
1494 giorni faBuongiorno 😊 Voi quanto tempo avete dato agli invitati per darvi risposta in merito alla loro partecipazione al vostro matrimonio?? 👰🏻♀️
Ho creato un post
1499 giorni faHo una domanda 😊 ma voi sposi con chi vi sedete a tavola? Noi all’inizio volevamo fare solo con i testimoni ma poi abbiamo pensato di mettere al tavolo con noi anche i nostri genitori… ma siamo ancora indecisi 🙈
Ho creato un sondaggio
1499 giorni faQueste sono le partecipazioni che abbiamo fatto fare per dare l’annuncio a parenti e amici 👰🏻♀️😍 che dite vi piacciono?
Ho creato un post
1501 giorni faVoi come avete deciso di fare per i posti a tavola? Avete messo dei segnaposti per ogni singola persona a tavola o avete lasciato liberi gli invitati di sedersi come preferiscono al tavolo? Preciso che ogni invitato sarà comunque assegnato a un...
Ho creato un sondaggio
1501 giorni faNoi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
Ho creato un sondaggio
1503 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho creato un sondaggio
1503 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
Ho creato un post
1504 giorni faQuanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ho creato un sondaggio
1699 giorni faPremetto che mi sposo in montagna 🏔 a giugno 😊 sperando nel caldo e che non nevichi poco prima 🙂 mi piacerebbe molto un acconciatura un po’ più “bucolica” ma sono molto belle anche quelle con le coroncine 😍
Ho creato un sondaggio
1699 giorni faMancano 274 giorni al giorno del nostro matrimonio 😍 sono super emozionata 👰🏻♀️
Ho creato un post
1705 giorni faCiao a tutte ragazze !! 😃 che piacere conoscere altre spose come me qui a Bolzano che celebreranno il loro matrimonio il mio stesso giorno!! Come siete messe con i preparativi? A me sembra di avere così poco tempo dato che i mesi volano 🙈
Fotografi garanzie ANFM