Pantigliate, Milano · Da Novembre 2013
Mi definisco e mi definiscono, un vulcano in piena eruzione :) ed è proprio così !!! Semplice, solare, innamorata delle cose semplici e della vita!
- Sposa VIP
- 7.877 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4482 giorni faIn seta o in cotone? avorio/bianco/neutro? insomma io nn lo so....e voi? in atelier alla prima prova me lo diranno cosa devo indossare?
Ho creato un post
4483 giorni faPronti, belli e in consegna Brava me !!!!
Ho creato un post
4487 giorni fa.....dopo 17 gg di ferieeeeeeeeeeeeeee, aiutooooooooo, non ce la posso fare !!!!! Mancano meno di 5 mesi al lieto evento e sono felicisssssssima ma in ansia, allegra ma piango, sul pezzo ma confusa, insomma dai tutto sommato sto bene e voi? come vi...
Ho creato un post
4515 giorni faSi parlava di matrimonio e convivenza, ovviamente c'è chi è pro o contro ma mi ha colpito la telefonata fatta da una ragazza, in breve: lei ha detto che ha fatto un matrimonio "alla romana" cioè ognuno si è pagato il suo e lei sulle partecipazioni lo...
Ho creato un post
4527 giorni faIl bouquet lo deve portare la suocera a casa della sposa??? Pensate molto bene prima di rispondere eh! (speriamo di no, speriamo di no, speriamo di no, speriamo di no.....ahahahahah)
Ho creato un post
4527 giorni faSposine, le vostre amiche e/o testimoni come hanno preso la notizia del vostro matrimonio? Sono partecipi nell'organizzazione o amorfi? Le mie amiche sono iper attivissssssime, mi consigliano, chiedono, corrono, mi telefonano, ecc. .... Le amoooooo I...
Ho creato un post
4528 giorni fa...anzi -184 oramai direi, dato che oggi è quasi passato! Manca sempre menoooooooo, evvivaaaaaaaa !!! Come vi sentite ??? Io gioiosa, innamorata, indaffarata, ansiosa, agitata, felice, presa, impegnata, nervosa, ok ok ok mi fermo
Ho creato un post
4528 giorni faSono l'unica sposina ad avere la lunghezza media? Se no, avete già idea di come acconciarli?
Ho creato un post
4528 giorni fa...ma solo io leggo la community e non ho quasi nulla da chiedere? Bè le cose son 2: o sono impedita e quindi non penso al matrimonio come dovrei, o sono efficientisssssssima e ho ttt sotto controllo........mhà...........tra 6 mesi vedremo
Ho creato un post
4529 giorni faBuonasera a tutte sposine come mi è stato consigliato, mi presento! Sono Lidia, ho 32 anni e ho una cosa in comune con tutte voi......tra pochi mesi MI SPOSOOOOOOOO, anzi ME LO sposooooo ahahahahah! Mi auguro di "conoscere" altre sposine in questi...
Fotografi garanzie ANFM