Cercola, Napoli · Da Novembre 2013
- Super Sposa
- 3.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4102 giorni fa
Ed eccomi qui, come vola il tempo! Siamo già alla 31esima settimana settimana prossima comincio il corso di accompagnamento alla nascita e oggi..lavatrice di tutte le tutine, body calzone e copertine..da 0 a 6 mesi! Così per un po' sono a posto :p...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4125 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mery
4168 giorni fa
Io sono curiosa !! Mi piace sapere degli aneddoti di altre persone..a volte anche per prendere spunti o rubare idee ahaha Dunque questa volta mi piacerebbe se raccontaste la vostra sorpresa preferita che vi ha fatto il vostro fm !!! La mia è...
Ho caricato una foto nel post di Mary
4174 giorni fa
Salve ragazze in estate il mio fm mi ha fatto la proposta e regalato il solitario ... cosa dovrei regalare io? Ke anello posso prendere a lui? Cosa avete fatto voi?
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4186 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ross
4186 giorni fa
Sposine aiutatemi Dove posso vedere scarpe bellissine, di ottima qualità e comode a napoli. credo che la scarpa sia assolutamente importante quanto il vestito
Ho caricato una foto nel post di Katia
4187 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha acquistato il soggiorno all'ikea? In particolar modi la libreria billi e i divani?! La qualita'come vi sembra?
Ho caricato una foto nel post di Angy
4189 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
4197 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Melany
4197 giorni fa
ragazze qualkuna di voi ha scelto i profumatori d'ambiente come bomboniere....se lo avete fatto posso vedere i vst acquisti e sapere i prezzi nn so da dove cominciare grazie a tt
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4203 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4344 giorni fa
Ragazze un suggerimento. Noi non faremo le bomboniere classiche ma la confettura e vasetti di miele per gli invitati. Ma per coloro che mi faranno un pensiero pur non essendo invitato o mandano pianta ecc tipo vicini colleghi cosa faccio??
Fotografi garanzie ANFM