Palermo, Italia · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3475 giorni faSposine buona sera.. qualcuna sa consigliarmi una canzone x il primo ballo in inglese che parli di un amore bello e non di amori distrutti?? a noi piace tantissimo whidney yoston... marraya cherry.. Ma i loro significati in quasi tutte le canzoni...
Ho partecipato al post di Ilenia
3476 giorni fa
Ho creato un post
3476 giorni faRagazze buongiorno a -227 giorni abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze... faremo 3 notti a Bangkok con... una cena in crociera... un giorno escursione templi e Città e un giorno mercato galleggiante... poi si va 4 notti x tour thailandia anche...
Ho partecipato al post di Carmela
3490 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3491 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3501 giorni fa
Ho partecipato al post di Doriana
3515 giorni fa
3579 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3580 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3580 giorni faEbbene si mie care sposine... Ieri x la prima volta sono scesa con mia madre e la mia migliore amica x dare semplicemente un'occhiata... invece siamo state rapite dell'abito dei miei sogni... emozione a go-go.. mia madre pietrificata... la mia amica...
Ho partecipato al post di Perna
3603 giorni fa
3610 giorni fa
Ho creato un post
3611 giorni faCiao a tutte sposine? Ci sposiamo il 27 maggio 2017 e avremmo scelto chiesa valdesi... Ma siamo molto titubanti su questa scelta.... ci hanno chiesto 350 euro la Chiesa è molto piccola x cui molti invitati resterebbero in piedi.... Non abbiamo ben...
Ho partecipato al post di Sabina&giuseppe
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3642 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM