Vai ai contenuti principali
Ilenia
Ilenia

Palermo, Italia · Da Novembre 2013

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

3249giorni 1hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3320 giorni fa

Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Ilenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3921 giorni fa

Ciao ragazzeeee... anche se dovrei sposarmi in piena estate non vi nascondo che mi piacerebbe tantissimo sposarmi a dicembre ed esattamente il 22 giorno del compleanno del mio fidanzato... lui non è molto d'accordo e sto facendo di tutto x convincerlo prima che prenotiamo la location... io penso più che altro al viaggio di nozze mi piacerebbe fare natale a Parigi capodanno a new york e 1 settimana alle bahamas :-) sarebbe il mio sogno... penso che sia estate che inverno il giorno del mio matrimonio sara' ugualmente unico e indimenticabile... quindi xke non scegliere la data in base al viaggio da fare ? :-) fatemi sapere la vostra grazieeee a tutteeeee

3921 giorni fa

Ciao manu... ancora non mi sento in fase di preparativi stiamo solamente cercando la location... diciamo che ancora non ci credo :-) tu quando ti sposi?

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3921 giorni fa

Ciao Ilenia e benvenuta :) come procedono i preparativi??

3923 giorni fa

Ciao ragazze... io vorrei un matrimonio romantico ma non noioso... mi piacerebbe scegliere un agriturismo come location... e vorrei consigli da voi...

Gruppi generali

Ispirazione