Palermo, Italia · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3344 giorni faBuona sera a tutte sposine... siamo molto indecisi su che materasso scegliere...memory è sicuro! Ma con molle o senza? Poi alcuni ci dicono che esistono tanti tipi di memory... altri ci dicono che sono tutti uguali e cambia solo il fatto che ci sono...
Ho creato un post
3415 giorni faCiao a tutte sposine ieri abbiamo scelto le nostre partecipazioni... che ve ne pare?
Ho creato un post
3447 giorni faBuona sera a tutte sposine o quasi spose?... con fm abbiamo sempre pensato di cercare subito un bimbo dopo le nozze... Ma ad oggi a 6 mesi dal matrimonio abbiamo completamente cambiato idea... noi non siamo una coppia "moderna" sotto tutti i punti di...
Ho creato un post
3475 giorni faSposine buona sera.. qualcuna sa consigliarmi una canzone x il primo ballo in inglese che parli di un amore bello e non di amori distrutti?? a noi piace tantissimo whidney yoston... marraya cherry.. Ma i loro significati in quasi tutte le canzoni...
Ho creato un post
3476 giorni faRagazze buongiorno a -227 giorni abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze... faremo 3 notti a Bangkok con... una cena in crociera... un giorno escursione templi e Città e un giorno mercato galleggiante... poi si va 4 notti x tour thailandia anche...
Ho creato un post
3580 giorni faEbbene si mie care sposine... Ieri x la prima volta sono scesa con mia madre e la mia migliore amica x dare semplicemente un'occhiata... invece siamo state rapite dell'abito dei miei sogni... emozione a go-go.. mia madre pietrificata... la mia amica...
Ho creato un post
3611 giorni faCiao a tutte sposine? Ci sposiamo il 27 maggio 2017 e avremmo scelto chiesa valdesi... Ma siamo molto titubanti su questa scelta.... ci hanno chiesto 350 euro la Chiesa è molto piccola x cui molti invitati resterebbero in piedi.... Non abbiamo ben...
Ho creato un post
3758 giorni faBuongiorno sposine e buon anno.... avrei un piccolo problema.... io e fm siamo di palermo e ci sposeremo il 27 maggio 2017 e x motivi secondari ci siamo ritrovati a non avere la chiesa che avevamo scelto.... siamo entrambi di religione evangelica......
Ho creato un post
3774 giorni faCiaoooo a tutte sposine mi sposerò il 27 maggio 2017 avevamo scelto una chiesa e la cerimonia (tempo permettendo) si sarebbe svolta all'aperto... adesso x motivi che non c'entrano nulla con la chiesa ma x motivi nostri Personali pensiamo che dovremmo...
Ho creato un post
3779 giorni faCiao a tutte sposine... io mi sposerò il 27 maggio 2017 ma sto cercando una brava estetista x il trucco perché ho paura di un effetto maschera visto che non ho mai usato fondotinta tranne che x qualche matrimonio ma raramente vorrei un trucco leggero...
Ho creato un post
3789 giorni faCiao a tutte sposineeeee... ci sposeremo il 27 maggio 2017 sono curiosa di sapere in quante siamo a sposarci lo stesso giorno... spero di confrontarmi presto con voi.... un bacio....
Ho creato un post
3820 giorni faCiaooooo a tutte sposineeeeee palermitane... quante siamooooooo??? Forza confrontiamoci su i nostri preparativi... noi ci sposeremo il 27 ? maggio ? 2017. ... e voi?
Ho creato un post
3830 giorni faBuongiorno a tutte sposine.... io sposerò il 27 maggio 2017 la scorsa settimana abbiamo già scelto un po di cosine da mangiare che ci saranno al matrimonio... al buffet abbiamo messo tantissime cose come fasolari ostriche ricci polipo Salmone e così...
Ho creato un post
3841 giorni faCiao a tutte dolci sposine.. mi sposerò il 27 maggio 2017 e vorrei differenziare il mio matrimonio dagli altri su alcuni piccoli dettagli... avrò 2 damigelle una di 8 anni e una di 5 niente maschietti perché non abbiamo bambini maschi Cmq volevo...
Ho creato un post
3896 giorni faBuongiornoooo sposineeeeee... anche se alle mie nozze mancano quasi 2 anni io e il mio fm siamo in cerca della conzone da ballare x la prima volta da MARITO E MOGLIE ... ad entrambi piacciono molto i pezzi di marajiah carry ma abbiamo letto le...
Ho creato un post
3923 giorni faCiao ragazze... sono di palermo mi sposo nel 2017 ma stiamo già vedendo qualche location... mi piacerebbe farlo in qualche agriturismo... voi ne avreste qualcuno da consigliarmi? Grazie buona serata
Fotografi garanzie ANFM