Trapani, Trapani · Da Novembre 2013
".......ciascuno riceverà il suo proprio premio secondo la sua fatica" I Corinzi 3:8
- Super Sposa
- 3.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
4484 giorni faHo deciso! Gli farò un video! Ma non un video con le sue foto da piccino ad ora...un video ad intervista!!! Inizierò con l'intervista a tutti quelli della mia e della sua città....amici,conoscenti ed estranei....e poi finisco il video con le...
Ho creato un post
4487 giorni faChe nervosooooooooooo!!!!!!!!!!! Quando,F I N A L M E N T E, credevo di aver scelto il colore del matrimonio(bianco-tortora).........ecco che arrivano i problemi delle damigelle che si rifiutano di indossare il tortora!!!!!!!! E' un...
Ho creato un post
4488 giorni faRagazze/i Buonasera!! Mi voglio affidare a voi per una sorpresa da fare....ovvero:VOGLIO STUPIRE IL MIO FM AL RICEVIMENTO! Vorrei stupirlo ma non so come...vorrei che si commuovesse come un bambino.. HELP MEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Ho creato un post
4492 giorni faBuona sera a tutte precedentemente avevo pensato di usare dei versetti bibblici a pergamena come segnaposto...però...pensandoci e ripensandoci...volendo rendere tutti REALMENTE partecipi....io e il mio fm abbiamo pensato ad un'altra ideuccia Abbiamo...
Ho creato un post
4492 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ci stiamo avvicinando ,sempre più,al fatidico SI!!! Come vi sentite? Come lo state passando??? Io sono stata semplicemente in famiglia ....
Ho creato un post
4502 giorni faForse sembra una cosa da niente ma sono emozionata all'idea di portare al dito la fedina !!! Per me non è la prima volta ma è come se lo fosse *.*.... ma la cosa più bella è che sia la prima volta per il mio fm *.* Oggi l'ho visto con le lacrime...
Ho creato un post
4509 giorni faCercando di farmi un'idea ,su internet, circa le varie bomboniere esistenti, mi sono imbattuta su delle bomboniere favolose! Le BOMBONIERE SOLIDALI!!! Sono di una semplicità unica ma non conta! Un aiuto concreto in favore di diverse cause,tutte...
Ho creato un post
4512 giorni faRagazze avevo pensato al tema della famiglia come tema del tableau però...se non mi dovesse riuscire per come vorrei potrei optare per un altro tema! Allora...il mio matrimonio sarà rigorosamente all'aperto,dalla cerimonia al ricevimento,ed io avrei...
Ho creato un post
4514 giorni faChe ne direste se mettessi,come tema dei tavoli,la famiglia? Ovvero,le famiglie dei film come :i robinson,gli adams,la famiglia di "settimo cielo",la famiglia di"genitori in blue jeans",otto sotto un tetto,happy days,la casa nella prateria,letc...?...
Ho creato un post
4515 giorni faI miei testimoni da piccini
Ho creato un post
4516 giorni faConsiderando i gusti miei e del mio fm...opteremo per il violino! Ma che sia una/un violinista versatile...dovremmo accontentare un pò tutti i gusti degli ospiti in sala!! Mi sorge un dubbio però....come faccio a far cantare mia sorella così?
Ho creato un post
4519 giorni faHo assistito,negli anni,a moltissimi matrimoni ma li ho trovati totalmente diversi da quelli a cui assistevo da bambina...qualcosa è andato perso...che fine hanno fatto i balli con i genitori della sposa e dello sposo? E i balli con il primo amore di...
Ho creato un post
4520 giorni faChe voi sappiate...dovrei pagare io qualche B&B ai parenti che vengono da fuori?
Ho creato un post
4521 giorni faTra le band proposte da questa community sapete chi c'è? Il migliore amico del mio ex...quasi quasi lo farò suonare al mio matrimonio ahhahahahahah che dite?
Ho creato un post
4522 giorni faE' possibile poter portare il proprio cane,considerando che è un ribelle,al proprio matrimonio? Non posso immaginare di doverlo lasciare,anche solo mezza giornata,a casa
Ho creato un post
4522 giorni faVorrei solo un bimbo o una bimba che spargesse i petali e due damigelle d'onore:mia sorella e la mia più cara amica! Sarà un giorno memorabile e vorrei che tutti abbiano un ruolo fondamentale!I miei fratelli come testimoni e mia sorella come...
Fotografi garanzie ANFM