Trapani, Trapani · Da Novembre 2013
".......ciascuno riceverà il suo proprio premio secondo la sua fatica" I Corinzi 3:8
- Super Sposa
- 3.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3560 giorni fathe questions Ciao a tutta la bella gente quiiiiiiiiiiiiii!!! Anzitutto voglio ringraziare quante più persone abbiano fatto parte dei miei topic ADESSO ho SERIO bisogno di voi!! Non so in quante/i abbiano letto della mia sorpresa al mio fm nel giorno...
Ho creato un post
3565 giorni faMi spiego meglio....manca poco più di un anno al matrimonio ( esattamente un anno e 16 giorni) ed ho solo prenotato la sala con cerimonia annessa....e poi? Mi rilasso al mare? Che si fa adesso? Helppppppppppp meeeeeeee countdown
Ho creato un post
3572 giorni faMa quanto son sciocca??? L'avevo tra le mani e non capivo fosse lei il mio prezioso portafedi! bibbia portafedi Ovvio che sarà quella panna!
Ho creato un post
3572 giorni faSaaaaaaaaaaaalve Manca un anno ,lo so,ma chi prima inizia è a metà dell'opera Ragazze /i ma voi come addobbereste il fuori ed il dentro delle vostre abitazioni,nel giorno del vostro matrimonio,SENZA FIORI e SENZA PALLONCINI??? Fer...
Ho creato un post
3587 giorni faCiaaaaaaaaaaaaaaaaao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/e !!!! Finalmente abbiamo deciso la salaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Non è tra quelle che avevo menzionato in un altro post,abbiamo girato e rigirato e finalmente la settimana entrante la...
Ho creato un post
3636 giorni faBuonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Finalmente manca un anno ed iniziano i veri e propri preparativiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! : Mancando ancora un pochino abbiamo deciso di partire dalle piccolezze ma non meno importanti...i SEGNAPOSTO! Dopo tanti...
Ho creato un post
3638 giorni faSalve ragazze, oggi mi sento di condividere con voi un tema ostico. L' "amore" sbagliato. Ogni tanto mi vien da riflettere su quante donne vivono in questa terribile situazione e quante la giustifichino. SBAGLIATO! A voi signore,con piacere leggerò i...
Ho creato un post
3643 giorni famoglie in carriera Ben ritrovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee E' da tanto tempo che sono lontana per un problema di password non recuperabile -.-" UN SO BONA hahaahah Il quesito d'oggi è.........Mogli in CARRIERA o Mogli CASALINGHE??!!! moglie...
Ho creato un post
3992 giorni faBuuuuuuuuuuuuuon Pomeriggio a tutti/e!!!! Ariecchime Ho un'idea diversa ogni giorno diversa Questa volta mi piace davvero tanto(anche se è in gara con quella del mio fm ).. Dunque,essendo io Trapanese e lui Palermitano,volevo intitolare il matrimonio...
Ho creato un post
4069 giorni faCi sono! Le lecca leccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! Facili da fare ed economiche,renderanno i bambini partecipi e non spettatori Ma avrei anche due ragazzi con disabilità a cui,però,non vorrei fare la lecca lecca. Si,sono come dei bambini ma non vorrei...
Ho creato un post
4069 giorni faAbbiamo la location! Oh,no Ne abbiamo dueeeeeeeeee!!!!! Io amo la suggestiva atmosfera del mare e al mio fm ha fatto impazzire la suggestiva atmosfera di un tempio...mi spiego meglio con queste foto: HO BISOGNO DI...
Ho creato un post
4077 giorni faCosì poco visibili ma così tanto importanti!!! Le mie saranno,pressappoco,così: ...e le vostre?
Ho creato un post
4089 giorni faE come la mettiamo con i portafedi??? Originali o cuscini tradizionali?
Ho creato un post
4089 giorni faCome avete capito,NON voglio fiori al mio matrimonio! Come centrotavola e decorazioni navata AMO le candele Oltre a quelle che metterò,avete qualche idea per candele-navata?Fate conto che cerimonieremo all'aperto..
Ho creato un post
4089 giorni faBuoooooooooooooooooon pomeriggio genteeeeeeeeeeee Come procede?????? Chi sta mischiando la tradizione con qualche caratteristica anticonvenzionale ?? Raccontatemi Io ,tra le altre cose,vorrei inserire il bouquet di spille,credo costi meno ed è...
Ho creato un post
4142 giorni faBuongiornino Gente! Bellissima giornata di sole oggi!!!!!!!!!!! Oggi ho una domanda in testa e voglio farvela Per chi è convivente,che cosa scatena quel passo che va dalla convivenza al matrimonio?Cosa può cambiare? Parlo da persona totalmente...
Fotografi garanzie ANFM