Trapani, Trapani · Da Novembre 2013
".......ciascuno riceverà il suo proprio premio secondo la sua fatica" I Corinzi 3:8
- Super Sposa
- 3.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3561 giorni fa
the questions Ciao a tutta la bella gente quiiiiiiiiiiiiii!!! Anzitutto voglio ringraziare quante più persone abbiano fatto parte dei miei topic ADESSO ho SERIO bisogno di voi!! Non so in quante/i abbiano letto della mia sorpresa al mio fm nel...
3566 giorni fa
Mi spiego meglio....manca poco più di un anno al matrimonio ( esattamente un anno e 16 giorni) ed ho solo prenotato la sala con cerimonia annessa....e poi? Mi rilasso al mare? Che si fa adesso? Helppppppppppp meeeeeeee countdown
3572 giorni fa
Ma quanto son sciocca??? L'avevo tra le mani e non capivo fosse lei il mio prezioso portafedi! bibbia portafedi Ovvio che sarà quella panna!
3588 giorni fa
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/e !!!! Finalmente abbiamo deciso la salaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Non è tra quelle che avevo menzionato in un altro post,abbiamo girato e rigirato e finalmente la settimana entrante la...
3636 giorni fa
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Finalmente manca un anno ed iniziano i veri e propri preparativiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! : Mancando ancora un pochino abbiamo deciso di partire dalle piccolezze ma non meno importanti...i SEGNAPOSTO!...
3638 giorni fa
Salve ragazze, oggi mi sento di condividere con voi un tema ostico. L' "amore" sbagliato. Ogni tanto mi vien da riflettere su quante donne vivono in questa terribile situazione e quante la giustifichino. SBAGLIATO! A voi signore,con piacere leggerò i...
3643 giorni fa
moglie in carriera Ben ritrovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee E' da tanto tempo che sono lontana per un problema di password non recuperabile -.-" UN SO BONA hahaahah Il quesito d'oggi è.........Mogli in CARRIERA o Mogli CASALINGHE??!!! moglie...
3992 giorni fa
Buuuuuuuuuuuuuon Pomeriggio a tutti/e!!!! Ariecchime Ho un'idea diversa ogni giorno diversa Questa volta mi piace davvero tanto(anche se è in gara con quella del mio fm ).. Dunque,essendo io Trapanese e lui Palermitano,volevo intitolare il...
4069 giorni fa
Ci sono! Le lecca leccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! Facili da fare ed economiche,renderanno i bambini partecipi e non spettatori Ma avrei anche due ragazzi con disabilità a cui,però,non vorrei fare la lecca lecca. Si,sono come dei bambini ma non...
4069 giorni fa
Abbiamo la location! Oh,no Ne abbiamo dueeeeeeeeee!!!!! Io amo la suggestiva atmosfera del mare e al mio fm ha fatto impazzire la suggestiva atmosfera di un tempio...mi spiego meglio con queste foto: HO BISOGNO DI...
4077 giorni fa
Così poco visibili ma così tanto importanti!!! Le mie saranno,pressappoco,così: ...e le vostre?
4089 giorni fa
E come la mettiamo con i portafedi??? Originali o cuscini tradizionali?
4090 giorni fa
Come avete capito,NON voglio fiori al mio matrimonio! Come centrotavola e decorazioni navata AMO le candele Oltre a quelle che metterò,avete qualche idea per candele-navata?Fate conto che cerimonieremo all'aperto..
4090 giorni fa
Buoooooooooooooooooon pomeriggio genteeeeeeeeeeee Come procede?????? Chi sta mischiando la tradizione con qualche caratteristica anticonvenzionale ?? Raccontatemi Io ,tra le altre cose,vorrei inserire il bouquet di spille,credo costi meno ed...
Fotografi garanzie ANFM