Pavia, Pavia · Da Dicembre 2013
il mio futuro marito è il mio principe azzurro..è bello sentire quel dolce morso allo stomaco quando lo vedo tornare a casa la sera, avvolgermi a lui e... Visualizza altro
il mio futuro marito è il mio principe azzurro..è bello sentire quel dolce morso allo stomaco quando lo vedo tornare a casa la sera, avvolgermi a lui e inebriarmi del suo profumo
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4433 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Lilia
4434 giorni fa
4434 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4434 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4434 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4434 giorni fa
4434 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4434 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4436 giorni fa
4436 giorni fa
Valentina, sei davvero molto gentile.....ti confido che questa è la nostra foto preferita, che, come hai scritto tu, u gesto così semplice, forse banale a tratti,ma dal significato profondo ( per lo meno, per noi è così ). Un abbraccio forte e sempre che tu voglia, io sono qui.
4437 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4437 giorni faCiao Valentina, come stai?!?!?! A che punto sei con l'organizzazione!??! Ho visto che hai appena visionato il mioprofilo, volevo dirti che se hai bisogno di info, noi tutte siamo qui ad aiutarti. BUona serata
Ho creato un post
4437 giorni faCiao, ho bisogno di un consiglio sull'acconciatura.. ho i capelli lisci sulle spalle e lo scorso anno ho deciso di farmi la frangia.. ho sentito il parere di 2 parrucchieri per l'acconciatura del matrimonio: uno che mi dice di tenerre la frangia e...
Fotografi garanzie ANFM