Pavia, Pavia · Da Dicembre 2013
il mio futuro marito è il mio principe azzurro..è bello sentire quel dolce morso allo stomaco quando lo vedo tornare a casa la sera, avvolgermi a lui e... Visualizza altro
il mio futuro marito è il mio principe azzurro..è bello sentire quel dolce morso allo stomaco quando lo vedo tornare a casa la sera, avvolgermi a lui e inebriarmi del suo profumo
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ciao sposine, quale mezzo vi accompagnerà al luogo della cerimonia il giorno in cui pronuncerete il fatidico SI? auto d'epoca, sportiva, classica, calesse o sidecar.. la vostra fantasia e il vostro...
Finalmente abbiamo scelto il viaggio di nozze che faremo a settembre.. la meta sono le seychelles, e sinceramente non vedo l'ora.. qualcuno c'è già stato in quel periodo..? e voi dove andate di bello?...
Scegli il trucco più adatto a te! 1) Trucco sposa sexy: naturale 2) Trucco sposa tradizionale: sfumato 3) Trucco sposa moderna: colorato 4) Trucco sposa gipsy: acqua e sapone 5) Trucco sposa...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Ciao ragazze come avete impreziosito mani e piedi? io sto avendo qualche contrasto con l'estetista... io vorrei mettere un colore sullemani e sui piedi non volgio essere volgare. E li vorrei mai e...
Ragazze vi mostro anch'io il posto in cui ho deciso di festeggiare il mio matrimonio! Inizialmente ero indecisa, ma dato che è piaciuta tanto al mio fm, ho fatto scegliere a lui! Si chiama Ristorante...
Ciao ragazze.. Io sono ancora molto indecisa sugli accessori.. Se fosse per me non metterei nulla, sono una ragazza abbastanza semplice ma allo stesso tempo particolare e con uno stile tutto mio!!! Mi...
Buongiorno ragazze, chi di voi indosserà il velo il giorno del matrimonio? E quale modello? Eccone alcuni, scegliete quello più adatto a voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Ciao ragazze\aldo! Domani sera avremo la prova menù ( finalmente il proprietario della location si é deciso a chiamarci!) e nelfrattempo dobbiamo dirgli che torta vogliamo..indecisioneeee!! Vi mostro...
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
È davvero inutile fare finta che non sia così: ad oggi il rito civile è considerato di serie B c'è poco da fare è così e basta!!! Le persone con cui parlo e a cui spiego in che modo sto organizzando...
Ciao a tutte ! eccole qualche foto del nostro viaggio di nozze !!!
Ciao donzelle, chi è di voi che si è messa in testa di perdere peso o migliorare la forma fisica prima delle nozze? Cosa state facendo a proposito? Essere belle è quasi doveroso per il matrimonio,...
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...
Ciao ragazze . Ho una domanda da porvi. Vi è mai capitato di ricevere da conoscenti o amici o parenti una critica o scetticismo per la vostra scelta di cerimonia in chiesa? E nel caso la ricevessi...
Ciao a tutte .io ho sempre sognato il rito religioso con la formula degli scambi degli anelli alla fine della messa e il "vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa".... Un paio di anni fa ho...
Buon lunedì a tutti/e! Dal titolo l'argomento è facilmente intuibile ....ma vorrei sapere cosa ne pensate. A me la marcia nuziale proprio non piace....invece di suscitare qualcosa di positivo mi...
Buongiorno!! Vorrei segnalare l'ottima organizzazione del ristorante delizie d'oltrepo' situato a borgoratto mormorolo in provincia d Pavia!! Sono stati stupendi!! C hanno trattati cm dei principi!!...
Ragazze ho scelto questa linea ovviamente con composizione totalmente diversa..ma il decoro è questo..che ne pensate è color lavagna ovvero un blu che dipende dalla luce tende al nero..il primo bagno...
Future spose..avete preso già la lavatrice x le vostre future case ?? Noi proprio ieri abbiamo fatto questo acquisto perché c era una bella offerta della lavatrice ke volevo io ..quella con carica...
Questa sarà la mia cucina modello Ginevra della Stosa cucine, la composizione nn è identica alla mia ma più o meno ci siamo, nn ho la cucina nell angolo ed ho il forno alto cn lavabo non in acciaio cm...
Care sposine, apro questo topic chiedendovi: c'è (per chi deve sposarsi come me...), o c'è stato (per chi si è già sposata...), qualcosa che avevate nei vostri sogni da sempre e a cui non vorreste...
Ragazzeeee, che domandina che vi faccio ora..... secondo voi il bacio è sinonimo di tradimento?!?!? Se aveste scoperto un tradimento, anche solo di un bacio, la vostra relazione avrebbe proseguito o...
Ciao a tutte, i preparativi proseguono e i dubbi si moltiplicano..farete la confettata? se si, come la organizzerete? io pensavo di fare qualche vassoio con dentro in ognuno un gusto diverso di...
Che ne pensate di fare come "sacchettino" per i confetti un papillon fatto di tulle? mi sembra semplice e carino.. voi cosa farete a coloro a cui non darete la bomboniera.. cioè a chi non verrà quel...
Fotografi garanzie ANFM