Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Pavia, Pavia · Da Dicembre 2013

il mio futuro marito è il mio principe azzurro..è bello sentire quel dolce morso allo stomaco quando lo vedo tornare a casa la sera, avvolgermi a lui e... Visualizza altro

il mio futuro marito è il mio principe azzurro..è bello sentire quel dolce morso allo stomaco quando lo vedo tornare a casa la sera, avvolgermi a lui e inebriarmi del suo profumo

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

4251giorni 18hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Viaggio di nozze alle Seychelles a settembre. Voi dove andrete?
Valentina in Luna di miele, Il 18 Aprile 2014 alle 16:08

Finalmente abbiamo scelto il viaggio di nozze che faremo a settembre.. la meta sono le seychelles, e sinceramente non vedo l'ora.. qualcuno c'è già stato in quel periodo..? e voi dove andate di bello?...

Marilena, mercoledì 23-Apr-14 11 543
Valentina
Calesse, auto o cosa vi porterà al luogo della cerimonia quel magico giorno?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2014 alle 15:42

Ciao sposine, quale mezzo vi accompagnerà al luogo della cerimonia il giorno in cui pronuncerete il fatidico SI? auto d'epoca, sportiva, classica, calesse o sidecar.. la vostra fantasia e il vostro...

Katy, mercoledì 23-Apr-14 47 959
Valentina
Come organizzerete la confettata?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2014 alle 21:51

Ciao a tutte, i preparativi proseguono e i dubbi si moltiplicano..farete la confettata? se si, come la organizzerete? io pensavo di fare qualche vassoio con dentro in ognuno un gusto diverso di...

Valentina, domenica 9-Mar-14 12 512
Valentina
Sacchettini confetti..
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2014 alle 21:54

Che ne pensate di fare come "sacchettino" per i confetti un papillon fatto di tulle? mi sembra semplice e carino.. voi cosa farete a coloro a cui non darete la bomboniera.. cioè a chi non verrà quel...

Valentina, domenica 9-Mar-14 4 293
Valentina
Bouquet da lancio?
Valentina in Moda nozze, Il 23 Febbraio 2014 alle 17:09

Ciao, cosa ne pensate del bouquet da lancio? meglio fare due bouquet, uno da lancio e uno da conservare..oppure farne un solo da lancio senza conservarlo? voi cosa farete quel giorno?

Michela, venerdì 28-Feb-14 37 1.027
Valentina
Acconciatura con o senza frangia?
Valentina in Moda nozze, Il 23 Febbraio 2014 alle 19:59

Ciao, ho bisogno di un consiglio sull'acconciatura.. ho i capelli lisci sulle spalle e lo scorso anno ho deciso di farmi la frangia.. ho sentito il parere di 2 parrucchieri per l'acconciatura del...

Venera, mercoledì 26-Feb-14 20 5.464
Valentina
Segnaposto e bomboniere (vino)
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 23 Febbraio 2014 alle 17:03

Ciao ragazze! cosa ne pensate di regalare come bomboniera la bottiglia di vino e fare come segnaposto il tappo di sughero che richiama la bottiglia di vino con il nome dell'invitato impreziosito da...

Valentina, lunedì 24-Feb-14 6 1.280

Gruppi generali

Ispirazione