Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Pavia, Pavia · Da Dicembre 2013

il mio futuro marito è il mio principe azzurro..è bello sentire quel dolce morso allo stomaco quando lo vedo tornare a casa la sera, avvolgermi a lui e... Visualizza altro

il mio futuro marito è il mio principe azzurro..è bello sentire quel dolce morso allo stomaco quando lo vedo tornare a casa la sera, avvolgermi a lui e inebriarmi del suo profumo

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

4249giorni 16hh

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4249 giorni fa

tanti auguri per domani e tanta felicità!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4436 giorni fa

Valentina, sei davvero molto gentile.....ti confido che questa è la nostra foto preferita, che, come hai scritto tu, u gesto così semplice, forse banale a tratti,ma dal significato profondo ( per lo meno, per noi è così ). Un abbraccio forte e sempre che tu voglia, io sono qui.

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4436 giorni fa

Ciao Valentina, come stai?!?!?! A che punto sei con l'organizzazione!??! Ho visto che hai appena visionato il mioprofilo, volevo dirti che se hai bisogno di info, noi tutte siamo qui ad aiutarti. BUona serata

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4439 giorni fa

Ciao Vale! Che viso solare che hai!!! Sono contenta che tu abbia cominciato a partecipare attivamente! Perché non apri un topic e ci racconti come vanno i preparativi? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio e buon we!

Gruppi generali

Ispirazione